Inondazione di vino rosso nelle strade di Anadia, in Portogallo. Il video riprende un’onda rossa che invade le vie di Sao Lourenco do Bairro nella giornata di ieri.
Inondazione di vino in Portogallo
Il cambiamento climatico questa volta non c’entra con il fiume che si è formato nelle strade di Anadia, una cittadina portoghese non troppo distante da Coimbra. Nella giornata di ieri un’ondata rossa ha invaso le vie del quartiere Sao Lourenco do Bairro destando tantissima ilarità nei confronti di chi ha visto il video, diventato virale nel giro di pochissimo.
Cosa è successo
Un po’ meno divertente per chi ha vissuto la disavventura di ieri. Ma cosa ha provocato l’insolito disastro? Le cisterne della Destilaria Levira si sono rotte rilasciando tantissimo vino, la casa di produzione si scusata pubblicamente per quanto accaduto ed ha promesso di prendersi la responsabilità della riparazione dei danni provocati dal vino. Fortunatamente non si contano feriti.
LEGGI ANCHE: Inondazioni in Turchia e Bulgaria, due morti e danni incalcolabili | VIDEO e Siena, un violento nubifragio allaga la città: l’inondazione crea danni e disagi