Il possibile ritorno in Serie A del Papu Gomez continua ad alimentare le speranze di molti tifosi. Nonostante il calciomercato sia chiuso da giorni, l’ex Atalanta, in quanto svincolato dal Siviglia, ha ancora la possibilità di trasferirsi. L’attaccante 35enne potrebbe fare ancora la differenza nel nostro campionato e la sua qualità sarebbe di grande aiuto per diversi club.
Negli ultimi giorni si è parlato soprattutto di Monza. La squadra di Raffaele Palladino è in cerca di un giocatore di grande esperienza e il sudamericano sarebbe perfetto per il suo tipo di gioco. Nonostante la smentita del vice presidente e amministratore delegato Adriano Galliani, che ha ammesso di non sentire il giocatore da tempo, la sensazione è che ci potrebbero essere ancora novità.
Papu Gomez, il procuratore Riso: “Siamo in trattativa, tra una settimana si sbloccherà”
Giuseppe Riso, storico procuratore dell’ex centrocampista atalantino, ha però chiuso le porte a un suo possibile ritorno in Italia e in esclusiva a Tag24.it ha dichiarato:
“Stiamo trattando per un suo imminente ritorno in campo ma per avere notizie certe bisognerà aspettare una settimana“.
Quale sarà il campo? Riso ha tagliato corto ma un dettaglio se l’è lasciato scappare:
“Non riguarda il campionato italiano ma piste estere. Messico? No, devo prima risolvere delle cose ma ci vorrà ancora del tempo”, ha sottolineato.
LEGGI ANCHE Assemblea di Lega, Galliani: “Cessione del Monza? Non voglio assolutamente parlare”. Poi sul Papu Gomez… e Siviglia-Roma, Suso: “Prevedo un duello durissimo, ma la Roma è favorita, ha mezzi superiori ai nostri