“Maria Corleone” è la nuova serie tv in onda su Canale 5. Andiamo a scoprire a chi è ispirato il personaggio protagonista, da quante puntate è composta e come finisce la fiction.

Maria Corleone: chi era?

Maria Corleone non è realmente esistita, è un personaggio di fantasia. E’ ispirato a Mary Corleone, il personaggio interpretato da Sofia Coppola ne “Il Padrino III”. Nella serie tv di Canale 5 Maria Corleone è interpretata da Rosa Diletta Rossi.

Quante puntate sono?

La serie tv “Maria Corleone” è composta da 8 puntate, che andranno in onda a coppie di due ogni mercoledì sera. La serie è disponibile anche in streaming su Mediaset Infinity.1 giorno fa

Come finisce la serie tv?

Al momento non è noto quale sia il finale della serie tv. Le uniche informazioni sulla trama sono quelle generiche sulla storia di Maria Corleone che lascia Palermo per Messina dove sta diventando una affermata stilista. E’ incinta del suo compagno Luca Spada, un giovane procuratore. Quando rientra in Sicilia per l’anniversario di matrimonio dei suoi genitori finisce coinvolta in una guerra di mafia che la costringerà ad accettare compromessi per salvare l’onore della sua famiglia.