E’ stato arrestato in Francia il presunto autore delle violenze sessuali a Reggio Emilia. L’uomo aveva stuprato quattro giovani donne nella camminata Lungo Crostolo. Probabilmente aveva già violentato altre due donne anche in Germania.
Arrestato oggi 12 settembre 2023 in Francia lo stupratore di Reggio Emilia
Grazie alle indagini della Polizia di Stato dirette dal procuratore della Repubblica Calogero Gaetano Paci, oggi 12 settembre 2023 è stato arrestato in Francia lo stupratore che ha presumibilmente violentato quattro ragazze nei pressi di Reggio Emilia sul sentiero Lungo Crostolo. Si tratta di una pista ciclopedonale che collega il Comune di Vezzano sul Crostolo al centro storico di Reggio Emilia.
L’uomo era già stato in precedenza arrestato in Francia sempre per reati di violenza sessuale. C’è il sospetto inoltre che abbia commesso altri due stupri in Germania.
I dettagli dell’operazione di arresto sono stati diffusi dalla questura di Reggio Emilia alle 11 di questa mattina, nel corso di una conferenza stampa del questore Giuseppe Maggese e del procuratore della Repubblica Calogero Gaetano Paci.
LEGGI ANCHE Violenze sessuali, Calenda: “Lo Stato proibisca contenuti dannosi”
e Palermo, violenza sessuale di gruppo: sette arresti tra cui un minorenne