Dopo aver sfilato sul red carpet di Venezia 80, Daniele Dal Moro è stato vittima di un’incidente con la moto d’acqua ed è rimasto ferito all’occhio. L’ex gieffino si è precipitato subito in ospedale ed ha aggiornato i fan sull’accaduto.
Daniele Dal Moro cos’ha fatto all’occhio?
Il giorno dopo del Festival del cinema di Venezia, Daniele Dal Moro si era preso del tempo per lui ed aveva deciso di farsi un giro con la moto d’acqua. Sui social aveva condiviso delle foto di quella che sarebbe dovuta essere una bella giornata per poi rivelarsi tutto il contrario.
Infatti, l’ex gieffino è caduto dal mezzo ed ha sbattuto l’occhio che è rimasto ferito. E’ andato subito in ospedale e dal referto è emerso che si è trattato di un trauma facciale senza, tuttavia, conseguenze gravi.
Come sta dopo l’incidente l’ex gieffino | FOTO
Dal giorno dell’accaduto, Dal Moro non perde occasione di condividere con i fan che lo seguono tutti gli aggiornamenti relativi al suo stato di salute. Secondo quanto scritto ed emerso dalle ultime foto pubblicate dal diretto interessato, sembra che stia molto meglio tanto da scrivere:
Tutto sommato tranqui.
Nessuna traccia di Oriana
Ciò che incuriosisce i fan è l’assenza di Oriana. Secondo quanto dichiarato, i due starebbero ancora insieme ma dopo Venezia 80 non avrebbero più condiviso foto e video di coppia. Inoltre, l’ex gieffina non avrebbe proferito parola sull’incidente del suo compagno. Anzi, il giorno dell’accaduto lei si trovava ad un matrimonio.
Daniele e Oriana a Venezia 80
Dunque, resta da scoprire se i due stiano ancora insieme o se hanno fatto finta di essere una coppia solo per Venezia 80, evento in cui noi di Tag24 abbiamo avuto l’occasione di intervistarli. Proprio lì, l’ex gieffina ha raccontato qualche dettaglio sulla storia d’amore più chiacchierata di sempre: “Noi abbiamo un caratterino abbastanza forte tutti e due, però l’amore è più forte di tutto. Anche se litighiamo, ci lasciamo, dopo torniamo sempre insieme“.
Daniele Dal Moro attacca Alfonso Signorini
Oltre all’incidente, Daniele Dal Moro è finito nel mirino anche per aver lanciato una frecciatina nei confronti di Alfonso Signorini che a Verissimo ha rilasciato delle dichiarazioni sul cast del Grande Fratello dello scorso anno.
Il conduttore, infatti, ha affermato:
Anche io mi ero innamorato di persone che nel corso del programma mi hanno deluso. E devo confessarti che questo disagio l’ho vissuto durante le dirette. Sono arrivato a dire in diretta ‘risultate respingenti che quando vi guardo cambio canale’, un conduttore che dice una cosa del genere! Però era quello che pensavo. Anche l’azienda ha esposto le sue perplessità. Erano critiche giuste. Si è dato troppo spago alla volgarità espressiva e negli atteggiamenti.
Il giornalista non ha fatto nomi ma sembra che l’ex gieffino si sia sentito chiamato in causa e poco dopo tali affermazioni ha pubblicato un commento su Twitter con scritto:
Pelato infame
Non ci sono certezze che fosse riferito al conduttore Signorini, ma il pubblico non avrebbe dubbi al riguardo.
Chi è Daniele Dal Moro
Classe 1990, Daniele Dal Moro è un giovane imprenditore veneto che lavora nell’azienda di famiglia che si occupa di marketing e comunicazione. Ha partecipato al programma di Maria De Filippi, Uomini e donne, e lo scorso anno al Grande Fratello Vip. Inoltre, collabora anche con agenzie di moda.
All’interno della casa più spiata d’ Italia ha fatto molto parlare di lui così come sta facendo adesso a causa del suo fidanzamento con Oriana Marzoli, anche lei ex gieffina. I due hanno iniziato una storia lontano dalle telecamere anche se non perdono occasione di far parlare di loro e da mesi sono diventati due stare del gossip italiano.