Massimiliano Varrese parteciperà alla nuova edizione del Grande Fratello 2023. Ecco tutte le informazioni sull’età, la moglie, i figli e la biografia del noto attore romano.
Età e vita privata di Massimiliano Varrese
Massimiliano Varrese è un attore, cantante e ballerino italiano. Nato a Roma, il 5 gennaio 1976, Varrese ha 47 anni. Abbiamo poche notizie sulla vita privata dell’attore, che nel tempo libero preferisce stare lontano dai riflettori.
Varrese sta da otto anni con Valentina Melis, una conduttrice e show girl di Milano. I due si sono conosciuti nel 2015 e due anni dopo hanno avuto la loro prima bambina, Mia, nel 2017. Sui social compaiono alcune foto dell’attore insieme alla sua famiglia, ma Massimiliano non è solo un attore e un padre: è appassionato di arti marziali e scrittura.
La biografia dell’attore Massimiliano Varrese
Varrese da ragazzo ha frequentato lo I.A.L.S., una scuola di arti dello spettacolo a Roma. Recitazione e musica lo appassionano fin da giovanissimo. Il primo debutto in televisione arriva nel 1998 grazie a Raffaella Carrà che lo sceglie come ballerino nei Carramba Boys, per il suo programma Carramba! Che fortuna.
La carriera da attore di Massimiliano Varrese prende invece il via nel 1998, quando appare nella miniserie Operazione Odissea. Continua a lavorare come ballerino, torna poi sul piccolo schermo nel 2002 per la fiction Il bello delle donne.
Nel 2006 ha la sua prima parte da protagonista nel film Fuoco su di me. Diventa noto al grande pubblico grazie alla 5ª stagione della serie tv Carabinieri e la miniserie La sacra famiglia. Varrese sperimenta nel cinema, oltre le sue doti di attore, anche quelle di regista. Continua a coltivare la sua passione per la musica anche a teatro.
Nel 2019 partecipa come concorrente al programma di Maria De Filippi, Amici Celebrities, classificandosi secondo. Il nome di Varrese torna in questi giorni alla ribalta per la sua annunciata partecipazione al reality Grande Fratello 2023.