Le anticipazioni americane di “Beautiful” ci raccontano delle manovre di Ridge per la Forrester Creations: vuole mandare in pensione suo padre Eric e puntare su Thomas.

Anticipazioni americane “Beautiful”: Thomas e Carter

Thomas porta gentilmente a Carter una tazza di caffè mentre lavora sodo. Thomas apprezza la dedizione di Carter al suo lavoro, ma Carter attribuisce il suo stress al successo dell’anteprima di Hope for the Future. Condivide con Thomas quanto Ridge sia orgoglioso di lui e Thomas è contento che suo padre abbia riconosciuto i cambiamenti positivi in ​​lui. È grato di aver riconquistato la sua fiducia Carter immagina che sia stato doppiamente difficile quando RJ è tornato, “essendo il figlio di Brooke e tutto il resto”.

Mentre Carter solleva l’argomento delle dinamiche familiari e di RJ, Thomas gli assicura che lui e suo fratello sono in buoni rapporti. Carter esprime sollievo per il fatto che Ridge non debba affrontare alcuna rivalità tra fratelli tra i suoi figli. Curioso, chiede a Thomas se RJ abbia mai espresso interesse per il design, ma Thomas non pensa che suo fratello abbia seguito quella strada. Carter si chiede come andrà la transizione quando Eric alla fine si dimetterà.

Thomas dice a Carter che lui e RJ sono tranquilli e hanno un buon rapporto. Carter è contento di sentirlo, perché le dinamiche familiari possono essere difficili. Non riesce a immaginare come sarebbe stato per Ridge con i suoi figli in guerra. Thomas pensa che sono tutti Forrester e che resteranno uniti.

Ridge orgoglioso di Thomas

Nell’ufficio di progettazione, Carter chiede a Thomas se RJ ha mai mostrato interesse per l’azienda. Thomas gliene ha parlato, ma non crede che il fratello abbia mai preso in mano una matita come hanno fatto gli altri. Carter si chiede come andranno le cose quando Eric si dimetterà. Thomas non ne è sicuro, ma fa notare che Steffy sta facendo faville come CEO e che lui, Ridge e Zende si occupano della parte progettuale. È quello che voleva Eric.

Thomas raggiunge Ridge nell’ufficio principale e chiede di controllare il progetto su cui sta lavorando. Lui esclama: “Wow, è bellissimo. Qualsiasi donna sarebbe entusiasta di indossarlo!”. Dice a suo padre quanto è grato di averlo lasciato tornare lì a lavorare. Ridge dice di avere passione e sangue da designer che gli scorre nelle vene. Thomas stava parlando con Carter, il quale ritiene che RJ non condivida quella passione.

Ridge è orgoglioso di Thomas e lo abbraccia. Thomas dice a Ridge che gli piacerebbe collaborare di più con lui. Ridge lo adorerebbe; è così che ha imparato da suo padre. Stava poco prima dicendo a Brooke che gli sarebbe piaciuto che Eric si rilassasse di più. “Questa compagnia, penso che ce la faccia senza di lui, vero?”.

Leggi anche “Beautiful” anticipazioni Usa, Eric rinasce grazie a RJ ma Ridge vuole mandarlo via e  Anticipazioni americane “Beautiful”, Sheila minacciosa: vuole provare di nuovo a uccidere Steffy? Deacon rabbrividisce