“Beautiful”, le anticipazioni provenienti dagli Usa ci raccontano della collaborazione tra Eric e suo nipote RJ per realizzare la nuova collezione a cui il vecchio Forrester tiene tanto, ma a cui non riesce a lavorare da solo a causa della sua artrite.
“Beautiful” anticipazioni Usa: Eric e RJ lavorano insieme alla collezione
A villa Forrester, Eric guida RJ mentre abbozza un disegno. Il giovane si meraviglia della trasformazione dell’abito grazie alla piccola modifica del nonno. Eric dice che è semplice ed elegante. Spiega che si tratta di un lavoro in corso, mentre appare Donna che ama vedere Eric così felice e vivace. I due si baciano e si abbracciano. Eric loda le qualità di suo nipote.
Donna osserva che il salotto sembra uno studio di design: le piace molto e nota che c’è molta creatività. Eric ha bisogno che tutto questo sia molto discreto e chiede a Donna a chi abbia affidato le forniture. Donna gli risponde: “La nuova stagista” e gli assicura che sa come gestire la situazione e che sarà discreta. Eric si fida di lei e sottolinea che per lui è molto importante. Donna adora vederlo così: è in fiamme. Eric le dice che è la sua musa e si coccolano. RJ sorride. Donna li lascia al lavoro. Eric dichiara a RJ che questa sarà la collezione più bella della sua carriera.
Eric suona il piano in mezzo a un mare di stoffe e mentre RJ disegna. Donna adora quando Eric suona. Eric dice che fa bene alle mani e che la melodia lo aiuta a mettere le idee in testa. Chiede a Donna di preparare dei Martini più tardi in modo che possano brindare al successo della loro linea. Donna dice a Eric che il Principe Alberto ha chiamato e li vuole al suo evento. Eric dice che capirà se non possono farcela perché sta lavorando su una linea. Poi dice a Donna che non vuole che lei veda ancora i disegni: vuole che sia una sorpresa per lei e per tutti, soprattutto per Ridge.
Ridge e Brooke parlano di RJ e Eric
Nell’ufficio principale della Forrester, Brooke e Ridge parlano del fatto che non hanno visto RJ ultimamente e lei si chiede se dovrebbero essere preoccupati. Ridge immagina che ci sia una donna coinvolta.
Ridge dice a Brooke che crede che RJ potrebbe essere il più grande designer della famiglia, ma non è interessato. Brooke dice che Eric potrebbe parlare con RJ e Ridge concorda che sarebbe un ottimo mentore. Chiede a Brooke di parlare con Donna e di incoraggiarla a convincere Eric a viaggiare o altro. Per quanto riguarda lo stress dell’azienda, “ci penso io”. Vuole che Brooke dica loro di andare da qualche parte e di prendersela comoda. Brooke è d’accordo e decide di andare a trovare la sorella per convincerla che Eric dovrebbe godersi la vita. Si baciano e lei se ne va. Una volta soli, Ridge guarda una foto di suo padre e pensa.
A villa Forrester, RJ si meraviglia dell’ultimo schizzo di Eric che è stato ispirato dal suo modo di suonare il pianoforte. Brooke entra mentre Eric e RJ stanno discutendo del progetto. Chiede: “Cosa sta succedendo qui?” Vede che RJ sta progettando e lo trova fantastico: “Ridge sarà così eccitato!” Chiede perché lo fanno lì e non in ufficio. Eric dice che volevano privacy. Brooke non riesce a capirlo. Eric dice: “Sto facendo una battuta da solista, Brooke”. Brooke protesta: “Ma Ridge è il capo, è lui a gestire l’azienda! Eric tuona: “E io sono Eric Forrester. Sto progettando una nuova linea con mio nipote. Nessuno mi fermerà, nemmeno Ridge!”.
Leggi anche Anticipazioni americane “Beautiful”, Sheila minacciosa: vuole provare di nuovo a uccidere Steffy? Deacon rabbrividisce e “Beautiful”, anticipazioni puntate americane: l’addio di Steffy sconvolge gli equilibri, Finn e Liam disperati