Giselda Torresan, il collega operaio della nuova concorrente del Grande Fratello ha ben pensato di compiere un gesto di cattivo gusto in prima serata su Canale 5. Questa doveva essere l’edizione della rinascita, lontano dal trash e da quegli episodi spiacevoli che hanno portato Pier Silvio Berlusconi a fare un cambiamento radicale in merito al reality show più longevo della televisione italiana. Eppure già sono nate le prime polemiche e la prima serata in prime time ancora non è terminata.
Tutti i polveroni, al momento, riguardano i Nip. C’è chi rischia la squalifica, come il trentenne Giuseppe Garibaldi che ha rivelato ad alcuni suoi amici di essere uno dei concorrenti del GF, anche se da regolamento tutti dovrebbero rimanere in religioso silenzio fino all’ingresso dalla porta rossa, senza svelare a nessuno di essere parte del cast. C’è poi Giselda Torresan che è vittima di un suo stesso collega. Ecco cos’è successo.
Leggi di più: Giuseppe Garibaldi squalificato dal Grande Fratello? Ecco il motivo | FOTO
Giselda Torresan, il collega e il video incriminato
Al momento dell’ingresso di Giselda, il padrone di casa Alfonso Signorini ha preso un collegamento con i suoi colleghi di lavoro e uno di questi ha prontamente mimato un rapporto orale. Un gesto di pochi secondi che ovviamente non è passato inosservato e che subito ha fatto il giro del web, scatenando i commenti ironici degli utenti:
Non il collega di Giselda Torresan che fa un gesto volgare a favore di tutti telecamera…#GF pic.twitter.com/n0B7XAWxMb
— Roberto Mallò (@robymallo) September 11, 2023
Al momento il video risulta essere non censurato anche sul sito di Mediaset Infinity, perciò alla produzione del programma deve essere proprio sfuggito. Arriveranno delle scuse da parte di Signorini? Ci saranno delle ripercussioni per la – ignara – neo concorrente Giselda?
Ricordiamo che la ragazza ha più 100mila follower su Instagram ed un profilo verificato. Come ha dichiarato anche in diretta su Canale 5 Giselda Torresan è una grande appassionata di montagna e ha detto in una intervista al Messaggero:
Adoro star da sola specialmente mentre faccio trekking, in realtà vivere in malga non significa isolarsi dalla società, anzi. Sicuramente ci sono meno occasioni di incontri, ma posso garantire che riesco a tenere comunque tante relazioni con amici e amanti della montagna che passano da quelle parti. Contatti che rimangono attivi anche grazie ai social. Nonostante le difficoltà della montagna, rimango connessa anche a quelle quote.
Leggi anche: Giselda Torresan: età, lavoro, fidanzato e dove vive l’influencer ecologista del Grande Fratello 2023
Tutte le polemiche su Giselda
Giselda è stata colpita delle polemiche fin dall’annuncio della sua partecipazione. Prima di tutto perché non sarebbe una vera e propria Nip in quanto ha numerosi follower su Instagram. Il GF vorrebbe puntare più sul suo lato da lavoratrice, quindi operaia, piuttosto che quello da blogger e influencer. Proprio per questo motivo ha anche cambiato la biografia di Instagram proprio poco prima del suo ingresso:
La prossima concorrente del #GF Giselda Torresan, definita influencer ecologista, ha cambiato bio su Instagram ????
— Trash Italiano (@trash_italiano) September 10, 2023
Fonte: Deianira Marzano pic.twitter.com/EWIhzGl0K8
Nella clip realizzata come presentazione poi ha specificato di non indossare mai i tacchi, forse una volta all’anno, preferendo invece scarpe comode per fare le sue tanto amate passeggiate in montagna. L’esperta di gossip Deianira Marzano invece ha dimostrato il contrario, pubblicando nelle sue Storie su Instagram un collage di alcuni scatti di Giselda in cui si trova con un look elegante con tanto di tacchi. Forse l’intenzione è quella di far passare un messaggio diverso dalla realtà? Di mostrarci una persona che in realtà non è così come dice di essere? Solo il tempo saprà darci la risposta definitiva…