Giuseppe Garibaldi squalificato dal Grande Fratello? Nemmeno il tempo di entrare nella casa più spiata d’Italia, che Giuseppe Garibaldi – sì, si chiama proprio così – potrebbe essere il primo eliminato. Nell’edizione della rivoluzione in cui sono messi a confronto Nip e Vip in un viaggio inedito che dovrebbe dire addio ufficialmente al trash e alle dinamiche spiacevoli successe soprattutto lo scorso anno, sembra che uno dei personaggi poco noti, ma dal nome importante, possa essere mandato a casa su due piedi. Ha dichiarato il giovane ragazzo calabrese al suo ingresso:

Esistono due storie, una dice che siamo parenti, l’altra no. Ma io porto con orgoglio questo nome continua su. Qualcuno dice siamo parenti, altri dicono che c’è stato un errore all’anagrafe. Ci somigliamo? Mi manca la barba bianca. Vengo da Santa Cristina d’Aspromonte, in provincia di Reggio Calabria. Faccio il collaboratore scolastico, o come si diceva una volta, il bidello. Il sogno? Il posto fisso.

Ma cosa avrebbe combinato? Vediamo insieme tutti i motivi per cui rischia davvero di tornare a casa in tempo record.

Leggi anche: Massimo Boldi a Venezia sul Grande Fratello: “Nessuna offerta, non credo andrei” | ESCLUSIVA VIDEO

Giuseppe Garibaldi squalificato dal Grande Fratello?

Come fa notare l’esperta di gossip Deianira Marzano Giuseppe Garibaldi avrebbe comunicato ad alcuni amici il suo ingresso nella porta rossa. Da regolamento i concorrenti non dovrebbero rivelare a nessuno di entrare a far parte del GF, ma sembra che Giuseppe abbia violato questa regola.

L’altro esperto di gossip Amedeo Venza ha pubblicato proprio lo screen della chat incriminata.

Senza contare che i Nip non avrebbero dovuto avere avuto altre esperienze sul piccolo schermo, eppure Giuseppe Garibaldi ha partecipato a “Tipi da crociera“, una sketch comedy girata interamente a bordo della nave MSC Bellissima, con Nicolas Vaporidis e Lodovica Comello nel cast, andata in onda su Italia 1. Per questi due motivi sarà eliminato?

GF 2023: le news

Ecco il cast del Grande Fratello 2023:

  • Grecia Colmenares
  • Alex Schwazer
  • Beatrice Luzzi
  • Letizia Petris
  • Vittorio Menozzi
  • Giselda Torresan
  • Paolo Masella
  • Rosy Chin
  • Massimiliano Varrese
  • Giuseppe Garibaldi
  • Angelica Baraldi
  • Marco Fortunati

Ecco cosa ha dichiarato il padrone di casa Alfonso Signorini:

Un grande fratello nuovo, di cui si è tanto parlato. Metterà per la prima volta a confronto due mondi opposti: quello di chi ha fatto della fama, della notorietà il suo stile di vita, affermandosi nel mondo dello sport, dello spettacolo e del giornalismo, e quello di chi lavora quotidianamente, che la TV la guarda attraverso uno schermo con il telecomando. Due mondi apparentemente inconciliabili, quindi sarà un bel esperimento per noi che facciamo il programma vedere quante nuove dinamiche andranno a instaurarsi tra queste due realtà. Nella casa del Grande Fratello abbiamo voluto persone, non personaggi, ma persone che avessero un vissuto da raccontarci, hanno una storia da raccontare, persone che potessero emozionarci con la loro normalità che condividono insieme a noi. È un reality, quindi ha le sue dinamiche. Alcune saranno nuove. È un esperimento anche per noi e cercheremo di accogliere queste dinamiche come abbiamo sempre fatto, senza alcun pregiudizio e con una grande apertura mentale, ma sempre ispirati a una parola: il rispetto, il rispetto ci deve essere sempre. Sono davvero felice che il Grande Fratello si sia riaperto alla gente di tutti i giorni.

Leggi anche: Giampiero Mughini non sarà al Grande Fratello: svelati i motivi