Dove vedere Portogallo-Lussemburgo in Tv e in streaming – Ci siamo sta per cominciare un’altra partita tra le tante di questi giorni valevole per le qualificazioni ad Euro 2024.
Di fronte si rtiroveranno il Portogallo reduce dall vittoria contro la Slovacchia e il Lussemburgo reduce dalla convincente vittoria (3-1) contro l’Islanda.
Dunque la capolista indiscussa del girone J che finora in 5 partite ha collezionate 5 vittorie ponendosi in vetta con 15 punti cercherà di accumulare altri 3 punti che potrebbero avvicinarla al traguardo prefissato ovvero a incassare il pass per la Germania e il Lussembrgo che insegue a quota 10 in seconda posizione a pari merito con la Slovacchia sulla quale ha il vantaggio dello scontro diretto.
Dove vedere Portogallo-Lussemburgo in Tv e in streaming
La gara tra Portogallo-Lussemburgo sarà trasmessa da Sky sul canale Sky Sport che si trova al numero 256 del decoder satellitare. Il match potrà essere visto anche su Cielo, canale 26 del digitale terrestre in chiaro, quindi gratuitamente.
Per quanto riguarda la diretta streaming gli abbonati di Sky potranno utilizzare l’app Sky Go scaricabile su dispositivi mobili quali smartphone e tablet.
Anche NoW Tv è un servizio di streaming di Sky ma che consente le dirette dei suoi programmi previo acquisto dei singoli eventi senza la necessità di sottoscrivere un piano di abbonamento.
Oltre alla piattaforma satellitare anche Cielo attraverso il suo sito ufficiale darà la possibiltà di seguire in diretta la partita alla sezione streaming.
Di seguito le informazioni sintetizzte in 5 punti:
- Partita: Portogallo-Lussemburgo, partita del gruppo J valida per le qualificazioni a Euro 2024
- Data: lunedì 11 settembre 2023
- Luogo e orario: Loulè (Portogallo) stadio Algarve – ore 20.45
- Diretta TV: Sky Sport (256), Cielo
- Diretta streaming: Sky Go, NOW, sito Cielo
Portogallo-Lussemburgo, arbitro
A dirigere l’incontro Portogallo-Lussemburgo del gruppo J di qualifcazione a Euro 2024 sarà l’arbitro inglese John Brooks che avrà la collaborazione degli assitenti Simon Bennett e Lee Betts, del quarto uomo Robert Jones e dei colleghi Stuart Attwell e Jarred Gavan Gillett in sala video al Var.
Portogallo-Lussemburgo, pronostico
Il Portogallo che guida il giorne J a punteggio pieno è nettamente favotiro sul Lussemburgo che ha vinto solo una volta nella sua storia contro la nazionale lusitana, nel lontano 1962.
Il pronostico dunque non può che essere a favore di Bruno Fernandes e compagni, inoltre la partita potrebbe finire anche con ampio scarto di gol.
Portogallo-Lussemburgo, Ronaldo gioca?
Capitan Ronaldo gioca? Se è vero che Martinez è il nuovo Ct che sta facendo ripartire il nuovo corso della nazionale portoghese è altrettanto verso che questi non ha esitato mai un secondo nel convocare Ronaldo e averlo nella rosa, sicuramente non come comprimario ma facendogli vestire ancora i panni del protagonista.
Come le scorse partite anche stasere scenderà in campo Ronaldo, ci sarà per lse stesso ma soprattuto per continuare a dre una mano ai compagni.
Portogallo-Lussemburgo, probabili formazioni
PORTOGALLO (4-3-3): Diogo Costa; Dalot, Ruben Dias, Antonio Silva, Cancelo; Vitinha, Palhinha, Bruno Fernandes; Bernardo Silva, Cristiano Ronaldo, Leao. Ct. Martinez
LUSSEMBURGO (4-4-2): Moris; M. Martins, Mahmutovic, Chanot, Pinto; Sinani, C. Martins, Olesen, Barreiro; Curci, Borges Sanches. Ct. Holtz
La classifica del gruppo J
Attualmente alla vigilia di Portogallo-Lussemburgo, la classifica comandata dal Portogallo del Ct Martinez vede appaiate in seconda posizione Slovacchia e Lussemburgo. La Slovacchia pur avendo la migliore differenza reti non terminerebbe al secondo posto per via dello scontro diretto perso contro la sua diretta concorrente.
- Portogallo: 15 punti (5 partite giocate, differenza reti +15)
- Slovacchia: 10 punti (5 partite giocate, dr +3)
- Lussemburgo: 10 punti (5 partite giocate, dr 0)
- Bosnia: 6 punti (5 partite giocate, dr -3)
- Islanda: 3 punti (5 partite giocate, dr 0)
- Liechtenstein: 0 punti (5 partite giocate, dr -15)