Perla e Mirko si sono rivisti a Uomini e Donne. I due ex concorrenti di Temptation Island si sono presentati in studio con Igor e Greta Rossetti. Presente al confronto anche Filippo Bisciglia. La storia d’amore tra Perla e Mirko ha tenuto incollati allo schermo milioni di telespettatori. La loro relazione dopo 5 anni di fidanzamento e 4 di convivenza, ha avuto una brusca svolta durante una delle puntate lasciando sgomenti i fan. Perla e Mirko hanno deciso di lasciarsi dopo un periodo intenso di relazione. Dopo la fine del programma, Mirko ha iniziato una nuova relazione con Greta, con la quale si è dichiarato innamorato tanto da condividere un tatuaggio di coppia. Anche se hanno intrapreso strade diverse, Perla e Mirko non hanno dimenticato il loro passato. L’incontro in studio ha riportato a galla sentimenti contrastanti e vecchi rancori. Non sono mancati anche momenti di tensione. Andiamo a scoprire cosa è successo.

Perla e Mirko a Uomini e Donne, il confronto

Il confronto tra Perla Vatiero e Mirko Brunetti era particolarmente atteso dai fan del programma Temptation Island. Nonostante siano trascorsi mesi dalla rottura, i due avevano rivelato di non essersi più sentiti. Per questo motivo, l’incontro in studio a Uomini e Donne ha reso i spettatori ancora più curiosi. Perla è entrata in studio e un suo gesto ha catturato l’attenzione di Maria De Filippi. L’ex di Mirko Brunetti ha infatti stretto la mano a Greta Rossetti. Un gesto che ha scatenato applausi in studio tanto che la De Filippi ha subito fatto notare: “Quindi Perla la prima cosa che hai fatto è dare la mano a Greta… Solitamente non accade, per questo è partito l’applauso”. La Vatiero ha subito chiarito: “Il problema ce l’ho con lui, non con lei”.

Dopo essersi seduta di fronte a Mirko, Perla ha iniziato a criticare le scelte del suo ex fidanzato. In particolare la ragazza ha rivelato di essere rimasta delusa dal comportamento di Mirko: “Per me è una cosa vergognosa non aver avuto un confronto. Dopo 5 anni di relazione e 4 di convivenza è brutto arrivare a questo. Brutto non aver avuto un confronto non aver avuto un confronto senza telecamere. Invece siamo qui davanti a tutti. Il confronto non l’abbiamo avuto perché lui ha subito raggiunto la persona con cui sta adesso. Dopo una storia così lunga era giusto parlarsi in privato prima”. Non sono stati momenti facili per Perla che dopo un periodo di riflessione ha deciso di buttarsi a capofitto in un’altra storia: “Come ho passato la mia estate? Alcuni giorni con Igor, poi mi sono presa del tempo per me, ho fatto una vacanza con le mie amiche e poi sono stata con la mia famiglia. Avevo bisogno di tempo per riflettere e pensare a cosa voglio fare adesso. No so come ci si possa buttare a capofitto in una nuova relazione dopo averne chiusa una di anni. Con Igor però va bene”. Dopo il confronto, Mirko ha salutato Perla con un bacio uscendo dallo studio.

Come procede tra Perla e Igor?

Dopo Temptation Island, Perla Vatiero ha ritrovato la serenità accanto a Igor. La sintonia tra loro era apparsa già evidente durante il programma ma in occasione delle vacanze estive, i due hanno potuto approfondire la loro conoscenza. Un rapporto che procede a gonfie vele come dimostra l’ultimo video social postato dalla coppia. L’ex concorrente di Temptation Island ha condiviso tra le storie Instagram un video registrato da una sua amica. Nella clip si vede Perla baciare con trasporto Igor. Un gesto che ha fatto impazzire i fan della neo-coppia suggellando di fatto questa unione.