Tragico incidente a Ortona, in provincia di Chieti, oggi 11 settembre 2023: un ragazzo di 19 anni, Raffaele Pompilio, è morto nella notte dopo essersi schiantato contro un albero. Era a bordo della sua auto quando, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo del mezzo, finendo fuori strada.

Incidente a Ortona oggi 11 settembre 2023: sequestrata la scatola nera dell’auto

Il drammatico incidente è avvenuto sulla statale 16, all’altezza di Ripari di Giobbe, intorno alle 2:30 di notte. La Citroen C1 rossa si è ribaltata ed è finita contro un albero di ulivo. Purtroppo per Raffaele Pompilio non c’è stato nulla fare: è morto sul colpo.

La scatola nera della Citroen è stata sequestrata in modo da effettuare ulteriori analisi. Non sono stati coinvolti altri mezzi nel sinistro.

Lutto cittadino a Ortona

I funerali del 19enne si terranno domani mattina alle 10 nella chiesa di santa Maria delle Grazie a Ortona. Il sindaco ha proclamato un giorno di lutto cittadino.

Molti i messaggi di cordoglio sui social network: anche l’Ortona calcio, squadra in cui milita il fratello Stefano, ha dedicato un post alla scomparsa di Raffaele. La sua prematura morte ha sconvolto l’intera comunità.

Leggi anche Incidente mortale a Mirano in Veneto 11 settembre 2023: muore un 31enne motociclista e Incidente di Cagliari, si indaga per omicidio stradale plurimo: in 6 tornavano dalla discoteca, 4 sono morti