Daniele Dal Moro si scaglia contro Alfonso Signorini. L’ospitata del conduttore del Grande Fratello a Verissimo ha fatto storcere parecchio il naso all’ex gieffino. Nella puntata di ieri, Signorini si è scusato con i telespettatori assumendosi qualsiasi responsabilità in merito al cast: “Anche io mi ero innamorato di persone che nel corso del programma mi hanno deluso. E devo confessarti che questo disagio l’ho vissuto durante le dirette. Sono arrivato a dire in diretta ‘risultate respingenti che quando vi guardo cambio canale’, un conduttore che dice una cosa del genere! Però era quello che pensavo. Anche l’azienda ha esposto le sue perplessità. Erano critiche giuste. Si è dato troppo spago alla volgarità espressiva e negli atteggiamenti”. Proprio Daniele Dal Moro fu espulso dal Grande Fratello per atteggiamenti aggressivi nei confronti della fidanzata. Una volta uscito dalla casa, aveva rivelato di essere in causa con il reality. Nelle scorse ore uno strano post sul suo profilo Twitter ha acceso i dubbi dei fan. A chi sarà rivolto?

Daniele Dal Moro contro Signorini, lo sfogo su Twitter

Daniele Dal Moro ha scritto su Twitter un’offesa rivolta ad una persona. L’ex gieffino non ha fatto nessun nome in particolare anche se i follower sono convinti che si sia voluto rivolgere ad Alfonso Signorini. Ha infatti scritto: “Pelato infame” alludendo di fatto ad una persona senza capelli. La risoluzione del quesito è abbastanza semplice. Pare proprio che Daniele non abbia digerito le affermazioni rese da Alfonso Signorini a Verissimo. Probabilmente si sarà sentito preso di mira considerando che proprio nella scorsa edizione Dal Moro aveva avuto atteggiamenti eccessivi che avevano scatenato polemiche sui social.

Dopo l’espulsione dalla casa, aveva svelato di essere in causa con il reality e senza spingersi troppo oltre aveva espresso la sua frustrazione riguardo al fatto di non poter svelare cosa era successo veramente: “Non vorrei entrare in tematiche scottanti, ma vi assicuro che dalle prossime live darò sfogo a tutto quello di cui voglio parlare da mesi, a tutte le cose che voglio dire”. Daniele è stato costretto a mantenere il silenzio aspettando tempi migliori per dare la sua versione dei fatti. Sarà arrivato ora il momento giusto?

L’incidente in moto d’acqua

Daniele Dal Moro ha messo in allarme tutti i fan. L’ex gieffino ha condiviso una foto in cui ha mostrato una ferita molto profonda per cui è finito in ospedale. Poco dopo la prima foto, Daniele ha pubblicato una seconda immagine che è il referto dell’ospedale in cui si legge che si tratta di un trauma facciale avvenuto con la moto d’acqua: “Trauma facciale con la moto d’acqua, nega perdita di coscienza. Vigile, orientato, fasia corretta, non deficit neurologici in atto. Ferita della palpebra superiore. Si confeziona sutura intradermica con ethilon 4/0 VAT in ordine”. Nessuna grave conseguenza per Daniele che probabilmente dovrà stare solo a riposo un po’ per riprendersi da quanto accaduto.

Il red carpet a Venezia con Oriana Marzoli

Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli hanno sfilato sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia. In questa occasione, i due si sono mostrati affiatati e complici tanto da dichiarare che il loro amore è sempre più forte nonostante litigi e incomprensioni: “Noi abbiamo un caratterino abbastanza forte. Nonostante questo l’amore è più forte di tutto. Anche se litighiamo, ci lasciamo dopo torniamo sempre insieme”. In occasione della sfilata sul red carpet, Daniele e Oriana si sono scambiati baci appassionati. La coppia ha riscosso successo con il pubblico, tanto da essere acclamata da fan e fotografi. Uno straordinario successo per Daniele e Oriana che presto sarà concorrente del Grande Fratello Vip in versione spagnola.