Raul Dumitras finalmente ha detto la sua su Martina De Ioannon a Uomini e Donne: l’ex concorrente di Temptation Island ha commentato la notizia della sua ormai ex fidanzata che a breve vedremo come protagonista del trono del programma di Maria De Filippi in onda tutti i pomeriggi su Canale 5 a partire da metà settembre.

Ricordiamo che Raul si è presentato a Temptation Island insieme a Martina ed è stata proprio lei che ha chiesto all’ormai ex fidanzato di fare questa esperienza in quanto era preoccupata per la eccessiva possessività di lui. All’interno del villaggio dei sentimenti lei si è subito avvicinata al single Carlo e questo ha creato sconforto in Raul che alcune ha avuto qualche attacco di rabbia post visione dei video nel pinnettu. Alla fine però lui sarebbe voluto tornare a casa con lei, mentre Martina ha voluto chiudere la loro storia d’amore in quanto all’interno della trasmissione ha capito di non amarlo più come un tempo. Ed ora?

Raul Dumitras su Martina De Ioannon a Uomini e Donne: le parole

Qualche ora fa Raul ha aperto una sessione di domande e risposte con i follower su Instagram ed ovviamente subito un fan gli ha chiesto un pensiero sulla presenza di Martina a Uomini e Donne. Raul non ha avuto problemi a rispondere serenamente a questo quesito: “Le auguro di fare una bella esperienza. Bella ed intelligente quindi sicuramente si troverà a suo agio. Spero che trovi amore e libertà, leggerezza a questo punto“.

Dalle sue parole non si evince rabbia o rancore, quindi sembra che Raul non ce l’abbia con Martina. E se decidesse di presentarsi come corteggiatore a Uomini e Donne? Sicuramente sarebbe un bel colpo di scena per il programma e anche per tutti quelli che li hanno seguiti nel percorso estivo.

Chi non ha avuto belle parole nei confronti di Martina è stato invece proprio il tentatore Carlo con cui Martina ha avuto una breve frequentazione una volta uscito dalla trasmissione. Lui l’ha accusata di averlo sfruttato solo per creare hype, tuttavia c’è chi pensa che lui sia solo invidioso visto che in passato aveva partecipato come corteggiatore al programma di Maria De Filippi e anche lui avrebbe aspirato al trono.

Martina a Uomini e Donne

Martina De Ioannon è stata presentata a Uomini e Donne con la classica clip in cui ha raccontato di avere 26 anni e di vivere a Roma con mamma e papà, con cui lavora nel ristorante di famiglia e con loro ha un bellissimo rapporto. Oltre a loro in famiglia ci sono anche altri tre fratelli maschi come Riccardo di 14 anni, che lei ama alla follia e spesso appare nelle sue foto su Instagram.

Martina dice nel video di presentazione di avere un carattere forte e deciso, di essere spigliata e di amare ridere e divertirsi, così come abbiamo visto anche durante la sua partecipazione a Temptation Island. La tronista è molto sicura di sé, si piace e se ne frega dei giudizi degli altri sul suo conto, tanto da apparire come una persona altezzosa.

La protagonista del nuovo trono ha svelato che in questa nuova esperienza su Canale 5 non cerca un flirt passeggero, ma un uomo con cui avere una storia d’amore duratura, che la sappia corteggiare e possa condividere la sua stessa visione della vita e i suoi valori, primo tra tutti quello della libertà, fondamentale per lei. Non a caso anche Raul nel suo commento sulla partecipazione di Martina al trono ha parlato di libertà: forse perché lei lo ha sempre accusato di essere troppo geloso e morboso nei suoi confronti?