Tutto pronto per la nuova edizione del Grande Fratello che aprirà la porta rossa della casa più spiata d’Italia questa sera. Alfonso Signorini è stato ospite ieri a Verissimo dove ha rivelato alcuni dettagli sul nuovo format e sui concorrenti definendoli tutti umili. Nelle ultime ore, però, è arrivata una segnalazione all’esperta di gossip Deianira Marzano su una del cast. Ecco cosa è stato rivelato e chi è la persona finita nel mirino ancora prima di iniziare il percorso.

Grande Fratello, attacchi e critiche a una dei nuovi concorrenti: “Altro che umile”

Negli ultimi giorni lo staff del Grande Fratello ha presentato sei dei concorrenti che parteciperanno al reality, 3 vip e 3 nip. Una tra i nip, però, sarebbe finita al centro del gossip dopo aver pubblicato una foto post-lavoro sui social e una didascalia in cui si legge:

Ore 23. Finito il turno di lavoro in fabbrica. Adesso si va a casa.

La sua storia su Instagram ha scatenato i follower che non hanno perso occasione di criticarla e commentare:

Abbiamo capito che tutto sei tranne che umile

Poi è arrivata la segnalazione a Marzano di una persona che vive nella sua stessa città e che ha riferito di vederla in montagna dove andrebbe solo per farsi i selfie, definendola una montata di testa.

Di chi si tratta

La diretta interessata è Giselda Torresan, operaia turnista e responsabile di una colonia di gatti. La giovane ha riferito di essere un’amante della montagna e sui social è già seguita da 136mila follower. Nel suo video di presentazione ha affermato:

È un’occasione per mostrarmi come sono: una persona vera, semplice e genuina.

Gli altri concorrenti

Alex Schwazer, Grecia Colmenares e Beatrice Luzzi sono i primi tre concorrenti vip che entreranno a far parte del cast della nuova edizione del Grande Fratello. Alex Schwazer è il campione olimpico e marciatore; Grecia Colmenares è un’interprete molto amata delle telenovelas degli Anni 80 e 90 ed ha deciso di partecipare al reality perché vuole farsi conoscere come persona e non solo come personaggio pubblico. L’attrice e regista Beatrice, invece, ha dichiarato di volere intraprendere un’avventura e mettersi in gioco.

Letizia Petris, Vittorio Menozzi e Giselda Torresan sono i primi concorrenti nip. Letizia è una fotografa laureata in comunicazione e marketing, Vittorio è un ingegnere appassionato di moda e musica e Giselda un’operaia.

Le ultime dichiarazioni di Alfonso Signorini

Nella puntata di Verissimo del 10 settembre 2023, Alfonso Signorini ha dichiarato che quest’anno il Grande Fratello sarà un reality diverso rispetto alle ultime edizioni:

Sarà solo Grande Fratello, ritorniamo alle origini non solo nel nome ma anche nel format. Abbiamo voluto dare, complice anche i suggerimenti dell’editore che sono stati preziosi, un ritorno alla normalità. Ce n’era bisogno. Punto di forza al programma sono proprio le persone comune che tornano al centro e che hanno tante storie da raccontare, voglia di ascoltarsi e di farsi ascoltare.

Inoltre, ha aggiunto:

Non è gente che vive con lo smart phone in mano. Perché una risposta che mi sono sentito dire è stata noi non abbiamo tempo di usare i social e questo, lasciamelo dire, è stato per me un sollievo. Quindi esiste ancora, per fortuna, un’Italia fatta di persone che si svegliano alle 6 del mattino per andare a lavoro e non vivono solo attraverso un telefonino ma parlano con le persone. Se noi riusciamo a far tornare questa normalità, la missione è compiuta.

Per adesso, però, i fan del programma sarebbero in dubbio su tale dettaglio. Dunque non ci resta che seguire il reality per scoprire la vera identità dei concorrenti e in che modo conquisteranno il pubblico.