Mirko Brunetti è diventato una star sui social dopo la sua esperienza a Temptation Island. L’imprenditore di Rieti grazie al viaggio dei sentimenti è riuscito a buttarsi alle spalle il passato ed iniziare un nuovo capitolo della sua vita insieme a una delle tentatrici che ha conosciuto proprio nel villaggio, Greta Rossetti. Ha partecipato alla trasmissione per capire se fosse ancora innamorato di Perla ma i due hanno poi deciso di lasciarsi. Oggi, però, la loro storia continua ad essere argomento di gossip dal momento che entrambi non perdono occasione di lanciarsi qualche frecciatina.
Temptation Island, Mirko torna a parlare di Perla: “Nessuna maschera può essere indossata per sempre”
In attesa di scoprire cosa racconterà Mirko ai suoi fan visto che vi è in programma un incontro online, l’ex fidanzato di Perla continua a lanciare qualche frecciatina alla diretta interessata. In realtà, qualche giorno fa è stato proprio lui a dire che non ha mai voluto sputare nel piatto in cui ha mangiato, tuttavia, da un po’ sembra proprio che abbia cambiato idea.
Così, nell’ultima storia pubblicata si legge una frase che tanti hanno pensato possa essere indirizzata all’ex:
Alla fine le persone hanno sempre un modo per rivelare chi sono. Devi solo dare loro spazio e tempo per farlo. Nessuna maschera può essere indossata per sempre.
La frecciatina all’ex fidanzata prima della diretta
La frecciatina ha già fatto il giro del web che non vede l’ora di seguire la diretta prevista per questa sera alle 21.30 su Twitch. E’ stato Mirko ad organizzare l’appuntamento per spiegare qual è la situazione con Greta e come stanno realmente le cose:
Restare a guardare fino ad oggi e rimanere indifferente pensavo fosse la cosa migliore ma mi sono reso conto che è servito solo a distorcere la realtà. Voglio semplicemente raccontare le cose per quelle che sono realmente e che non è stata detta la verità. E’ l’unico modo per far capire la persona che sono e il come mi sono comportato in questi due mesi nonostante cose brutte. Soprattutto anche per poter difendere Greta come si deve perché la solidarietà femminile oltre che pretesa va anche espressa.
Le ultime dichiarazioni di Perla
Il botta e risposta tra i due ex è iniziato quando Perla ha cominciato a lanciare frecciatine e dichiarazioni su Mirko e Greta:
Io penso che una persona non smetti mai di conoscerla perché nella vita puoi cambiare e Mirko ha cambiato i suoi lati del carattere, perché sta facendo cose che prima non avrebbe mai fatto…ognuno è libero di vivere i rapporti come meglio crede e se a lui ora sta bene così non vedo perché dovrebbe essere un problema per gli altri.
Non ha perso occasione di parlare anche di Igor, il tentatore che le ha rubato il cuore, affermando di aver conosciuto una persona speciale:
E’ entrato nella mia vita in punta di piedi in un momento difficile. Mi trasmette serenità, è energico, solare, semplice. Ci stiamo conoscendo ogni giorno sempre di più. Siamo molto complici.
Greta di Temptation Island, chi è la nuova fidanzata di Mirko
Greta Rossetti è da tutti conosciuta per essere stata una delle tentatrici a Temptation Island ed attualmente la fidanzata di Mirko Brunetti. La giovane è, però, un’influencer appassionata di moda. E’ stata fidanzata con il tronista di Uomini e donne, Eugenio Colombo. E’ nata a Melzo, in provincia di Milano e ha 24 anni. Dopo il liceo, si è avvicinata al settore economico per poi decidere di dedicarsi interamente al mondo degli influencer. Ha cominciato a muoversi professionalmente nel settore della contabilità, ma non ha rinunciato alla sua passione e lavoro di influencer.