Mentre Enrico Papi si starebbe preparando a tornare al timone de “La Pupa e il Secchione”, cominciano a circolare i nomi di coloro che lo affiancheranno nel ruolo di giudici. Ecco cosa dicono le indiscrezioni.
Aldo Montano tra i giudici de “La Pupa e il Secchione”: i rumors
L’attesa per l’imminente ritorno de “La Pupa e il Secchione” è ormai alle stelle. Le registrazioni della nuova edizione del programma di Italia 1 dovrebbero iniziare a breve. In attesa di scoprirne tutte le novità, iniziano già a circolare i nomi di coloro che potrebbero far parte del cast.
Sembra ormai confermata la presenza di Enrico Papi che tornerà nel programma come conduttore a distanza di 13 anni dall’ultima volta. Dopo aver condotto le edizioni del 2006 e del 2010, sarebbe ora pronto a tornarne al timone. A lanciare per primo l’indiscrezione era stato il portale di Davide Maggio che a tal proposito aveva rivelato:
“Terminata l’esperienza da spalla di Ilary Blasi, il conduttore è passato all’incasso, e il progetto di tornare al timone de La Pupa e Il Secchione si avvia a diventare realtà. Salvo improbabili ripensamenti last minute, nei palinsesti 2023/2024 di Mediaset campeggia La Pupa e il Secchione con Enrico Papi alla guida. Fuori Barbara D’Urso, dentro colui che aveva tenuto a battesimo il programma nel lontano 2006 insieme a Federica Panicucci, con ascolti ben oltre la media. La Pupa e il Secchione torna così dopo un anno di pausa e l’esperimento dursiano che Pier Silvio Berlusconi aveva definito riuscito a metà”.
La ventata di cambiamenti voluta da Pier Silvio Berlusconi non avrebbe risparmiato neanche il programma di Italia 1 che, per la nuova edizione potrebbe coinvolgere protagonisti inaspettati. Mentre cresce la curiosità di scoprire i nomi di coloro che saranno le nuove “Pupe” e i nuovi “Secchioni”, che potrebbero essere anche volti già noti, cominciano a circolare le prime indiscrezioni sulla giuria.
Nell’ultima edizione de “La Pupa e il Secchione”, condotta da Barbara D’Urso, a rivestire i panni di giudici c’erano Soleil Sorge, Antonella Elia e Federico Fashion Style. Ora, invece, a ricoprire questo ruolo potrebbe essere un amatissimo ex Vippone del GF Vip, Aldo Montano. A rivelarlo è l’esperta di gossip Deianira Marzano che ha riportato l’indiscrezione tra le sue stories Instagram affermando:
“Per la gioia di una tv ‘pulita’ pare che uno dei giudici alla Pupa e il Secchione sarà il grande Aldo Montano!”.
L’ex schermitore Aldo Montano potrebbe, dunque, essere uno dei nuovi giurati de “La Pupa e il Secchione” ma, di certo, non sarà l’unico. Proprio nei giorni scorsi si era vociferato di un altro volto della tv molto amato. Ecco di chi si tratta.
Chi potrebbe affiancare Aldo Montano nella giuria di “La Pupa e il Secchione”?
Non sarà solo Aldo Montano a far parte dei giudici della nuova edizione de “La Pupa e il Secchione”. Stando ai rumors, infatti, in giuria potrebbe arrivare anche una nota showgirl molto apprezzata dal pubblico. Stiamo parlando di Paola Barale, reduce dall’esperienza a “Ballando con le stelle” dello scorso anno. Dopo l’indiscrezione mai confermata sulla sul suo ritorno in tv come opinionista al “Grande Fratello”, ora i nuovi rumors la vedrebbero al fianco di Enrico Papi nel seguitissimo show di Italia 1.
A rivelarlo è Pipol Tv che, nei giorni scorsi ha affermato che Paola Barale sarebbe pronta a tornare a Mediaset in una veste inedita. Ecco cosa si legge a tal proposito:
“Enrico Papi, dopo l’esperienza da dimenticare nel ruolo di opinionista all’Isola dei famosi, torna a vestire i panni di conduttore per guidare la nuova edizione de ‘La Pupa e il secchione’. Accanto a lui chi ci sarà nel ruolo di giudice? Il ruolo andrà a Paola Barale che con Papi ha diviso tanti anni a ‘Buona Domenica’ firmata da Maurizio Costanzo. La Barale era vicina al Grande Fratello come opinionista. Ma l’editore ha scelto poi la giornalista Cesara Buonamici. Grazie a Papi la Barale torna in pista”.
Al momento, tuttavia, non si hanno notizie certe in merito a tali rumors ma molto presto potrebbero circolare ulteriori informazioni sul programma. Mentre pare che le registrazioni stiano per partire, in merito alla messa in onda, invece, non si ha ancora una data precisa. Si vocifera, tuttavia, che lo show possa tornare in onda nel corso della primavera 2024.
Intanto, i nuovi rumors vedrebbero Enrico Papi anche alla guida di un altro programma molto atteso, La Talpa. Il programma starebbe per tornare in tv a distanza di 15 anni.