Rosario Fiorello a tutto campo al Festival della Comunicazione di Camogli (Genova), ospite di Aldo Grasso. Bersagli i più disparati, con una decisa preferenza per Andrea Giambruno, il compagno della presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, e secondo lo showman la vera opposizione all’attuale governo. La battuta sta facendo il giro dei social:
Qual è l’opposizione alla meloni, il Pd? No, suo marito – ha detto nel corso della serata dal titolo “Da grande vorrei essere la spalla di Fiorello” – Quando nel mondo un Giambruno parla, una Meloni dice: “E che ca…!” Secondo me fa così: “Che ha detto oggi?“
Fiorello scatenato da Aldo Grasso a Camogli: “Il marito della Meloni la vera opposizione alla premier”
Sono tanti a finire sotto la lente d’ingrandimento, a partire dal luogo stesso, allestito in piazza Battistone, in cui si tiene l’incontro.
Questi gazebo non li usano più nemmeno alle primarie del Pd. Potevate rifarli con il bonus facciata. A Roma ci sono più facciate che palazzi.
E su Portofino:
Chi abita qui a Camogli è fortunatissimo. Per i vent’anni di matrimonio, però, io e mia moglie siamo andati a Portofino. Bellissima. Bellissimo pagare un caffè 10 euro.
Viva Rai 2 riprenderà a novembre, ma c’è anche Sanremo: “Andrò per l’ultima serata a dire ‘Basta’ ad Amadeus”
Fiorello ha poi detto che “Viva Rai 2” riprenderà a novembre, dal Foro Italico. Per quanto riguarda Sanremo ha “assicurato” invece che tornerà, ma solo alla serata finale e per dire “Basta” ad Amadeus. E che Gerry Scotti, in fin dei conti, sul palco dell'”Ariston” ci starebbe bene
e sarebbe il giusto omaggio a un grande professionista.
Ma la “stoccata” a Giambruno resta fantastica. Così come restano cordiali i rapporti tra lo showman e la premier, che a marzo scorso, tra l’altro, aveva eseguito l’imitazione di sé stessa in una puntata di “Viva Rai 2“.
Leggi anche: Olivia Testa: età, padre, madre e sorella della figliastra di Fiorello e Angelica Fiorello: età, madre e sorella della figlia di Rosario.