Le anticipazioni americane di “Beautiful” ci raccontano dello sfogo di Sheila a casa di Deacon, dopo che Finn e Steffy l’hanno cacciata mentre lei implorava il perdono del figlio.

Anticipazioni americane “Beautiful”, Sheila si sfoga con Deacon

A casa di Deacon, quest’ultimo si sta allenando mentre riflette sulla determinazione di Sheila di aggrapparsi a Finn e sugli avvertimenti ricevuti da Ridge. Sheila arriva, più frustrata che mai. Deacon le chiede cosa è successo. Lei si arrabbia: “Steffy!”. Deacon rimane a bocca aperta: “Sei andata alla casa sulla scogliera e Steffy era lì?” Sheila non sapeva nemmeno che lei fosse lì. Deacon è al corrente che Steffy è tornata e Sheila gli chiede come l’ha saputo. Lo Sharpe spiega che glielo hanno detto Carter e Ridge. Sono venuti a trovarlo due volte perché sospettano che abbia avuto contatti con Sheila e sono preoccupati che lei possa fare qualcosa per ferire Steffy.

Sheila fa una smorfia: “Steffy ama semplicemente interpretare la parte della vittima e la sta usando per controllare Finn: non ha fatto altro che cercare di mettere mio figlio contro di me!”. Sheila afferma che Steffy si è arrabbiata con lei ed era isterica, urlava e piangeva affinché Finn la tagliasse fuori dalla sua vita: “Perché non può darmi solo un piccolo beneficio del dubbio?” Deacon le chiede: “Sheila, puoi biasimarla?”. La donna reclama il suo ruolo come madre di Finn e salvatrice di Kelly. Steffy potrebbe almeno ringraziarla per questo, invece no, ha semplicemente messo in bocca a Finn delle parole che non avrebbe mai usato se non fosse stato per lei: “Il mio rapporto con mio figlio sarebbe così diverso se non fosse per lei!”.

Deacon preoccupato per le intenzioni di Sheila

Deacon sembra preoccupato e cerca di convincere Sheila a fare uno sforzo per capire il motivo per cui Steffy non la vuole nella loro vita. Sheila suppone che Steffy non abbia mai commesso errori per comportarsi così, e dice che forse non dovrà più preoccuparsi per lei a causa dei sentimenti che ancora prova per Liam. “Probabilmente Finn finirà col cuore spezzato, ma almeno Steffy si toglierà dalle balle e suo figlio avrà sua madre su cui appoggiarsi.”

Deacon dice a Sheila che non c’è motivo di credere che Steffy non mantenga il suo impegno con Finn. Sheila sa che Liam e Hope non sono più sposati e che lui e Steffy hanno una storia e una figlia insieme. Deacon sbotta: “Questa è una fantasia…”, poi va nell’altra stanza e Sheila inizia a riflettere: “Steffy ferirebbe mio figlio ovviamente, ma infondo tutti abbiamo avuto il cuore spezzato e l’abbiamo superato, e lo farà anche lui. Capirà che è la cosa migliore che gli possa capitare… liberarsi di Steffy!”. Sheila sfoggia un sorriso poco rassicurante.

Leggi anche “Beautiful”, anticipazioni puntate americane: l’addio di Steffy sconvolge gli equilibri, Finn e Liam disperati