Antonella Fiordelisi e Samuele Ricci stanno insieme? Dopo la rottura da Edoardo Donnamaria, tutti gli occhi sono puntati sull’ex gieffina. Anche la Fiordelisi ne è ormai al corrente visto che in una recente intervista a Tag24 ha dichiarato: “Devo ammettere che ogni volta che esco con amico succede un casino, escono articoli su un presunto fidanzato. La vita privata in questo momento complicata perché mi accostano a chiunque. Devo abituarmi anche se forse un po’ mi sono già abituata. Normale dopo un programma televisivo, ci sta”. Mentre si vocifera di una sua partecipazione a Pechino Express, i fan sembrano essere sempre più interessati alla sua vita sentimentale. L’attenzione è stata catalizzata da alcune segnalazioni che suggeriscono un possibile legame sentimentale con il calciatore Samuele Ricci.

Antonella Fiordelisi e Samuele Ricci stanno insieme?, la segnalazione

Le voci su un possibile legame tra Antonella Fiordelisi e Samuele Ricci sono nate in seguito ad alcune segnalazioni inoltrate dai fan ad Alessandro Rosica. Entrambi sarebbero stati avvistati insieme negli stessi locali. Una coincidenza che ha alimentato speculazioni e ipotesi tra gli utenti della rete. A quanto trapela, Antonella e Samuele si starebbero frequentando da circa due mesi. Una relazione che si sta facendo seria a differenza di quella l’imprenditore Andrea Graffagnini: “La frequentazione con il calciatore è seria e con Graffagnini sono soltanto amici”, ha rivelato l’esperto di gossip Rosica. Nella giornata di ieri, Antonella avrebbe trascorso del tempo assieme a Samuele intrattenendosi con lui anche nel corso della serata. I fan sono convinti che ormai tra loro ci sia una relazione in corso: “Mi sono arrivati mille messaggi uguali. Antonella e Samuele anche oggi e stasera insieme. Sono due mesi che si stanno frequentando”.

L’ex gieffina non sarebbe però ancora uscita allo scoperto per paura di perdere dei fandom. Basta cliccare su Instagram e notare quanti siano i gruppi creati per Antonella e Edoardo Donnamaria. Nei giorni scorsi, lo speaker romano era tornato a parlare della sua relazione con l’ex gieffina escludendo un ritorno di fiamma: “Non si può dire quello che succederà in futuro. Per adesso, da parte mia, viste le varie vicissitudini degli ultimi tempi , non credo ci siano le basi per continuare la relazione”.

L’attacco di Francesco Chiofalo

Francesco Chiofalo è tornato all’attacco. L’ex fidanzato di Antonella Fiordelisi ha rilasciato un’intervista a Giada Di Miceli nello show Non succederà più su Radio Radio in cui è tornato a criticare l’ex gieffina. Chiofalo ha riservato parole pesanti alla Fiordelisi definendola una ragazza povera di contenuti: “Antonella è quella che abbiamo visto al Grande Fratello Vip, una ragazza antipatica. Una fomentata, una montata, si crede sto cavolo, racconta un sacco di bugie. Tu quando parli con lei hai veramente difficoltà a parlare di un discorso che sia al di fuori di Instagram e dei like”. Chiofalo ha poi rivelato di aver sentito Edoardo Donnamaria: “Lui mi ha scritto commentando la cosa e chiedendo: “ma perché pure tu hai avuto questo tipo di situazione”? Allora io “sì però fammi la cortesia, cerchiamo di non creare altro astio. Non ho mai avuto niente contro di te, non ho mai commentato male il tuo percorso, ma giustamente essendomi ritrovato in quella famiglia, essendo stato trattato a calci in faccia letteralmente, non ho un buon ricordo”. Una cosa incondizionata”.

Nelle scorse ore, l’ex gieffino si è però dissociato dalle dichiarazioni di Chiofalo facendo una precisazione: “Non ho rivolto nessuna domanda a Chiofalo e non parlerò mai in quei termini di una mia ex fidanzata! Ho mandato solo un messaggio dove gli ho chiesto di non associare il mio nome a quello di “altre persone” e di non creare polemiche mettendo in mezzo me e lei. Minc*ia, mollatemi”.