Francesco Chiofalo contro Antonella Fiordelisi. Ancora una volta. Ebbene sì. L’ex fidanzato dell’ex gieffina ha di nuovo parlato di lei nel corso di una intervista di Giada Di Miceli a Non succederà più, trasmissione radiofonica in onda su Radio Radio. Ricordiamo che Francesco ed Antonella sono stati insieme per ben tre anni e poi dopo la rottura lei si è fidanzata con Edoardo Donnamaria, conosciuto durante l’esperienza al Grande Fratello.
Anche la relazione con Donnamaria non è terminata nel migliore dei modi e Chiofalo ha voluto proprio parlare anche di lui nel corso di questa intervista. Ecco cosa ha dichiarato il famoso Lenticchio di Temptation Island, anche in merito alla sua non partecipazione al Festival del Cinema di Venezia sul red carpet come tanti suoi “colleghi” influencer:
Non sono andato al Festival perché mio padre ha dei problemi di salute e ho preferito non allontanarmi da Roma. Diversi influencer partecipano alla Mostra perché sponsorizzati da brand, ma una paga di tasca sua per poter essere a Venezia e fare la passerella sul tappeto rosso.
Leggi anche: Francesco Chiofalo accusa Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria: “Coppia mediatica”
Francesco Chiofalo contro Antonella Fiordelisi: le nuove dichiarazioni
Non è la prima volta che Francesco Chiofalo si scaglia contro Antonella Fiordelisi. Questa volta ha di nuovo parlato della sua storia con Edoardo:
È stata una relazione televisiva, come ho già detto in passato. Probabilmente, fuori dal programma lei non avrebbe guardato lui e lui non avrebbe guardato lei. Non credo fossero persone affini. […] Lui ha lasciato lei? È stata Antonella a mettersi nella condizione di farsi lasciare, è una persona insopportabile, al massimo ci vanno a letto, ma chi ce se mette? Adesso lei ha una brutta nomea, è stata bloccata televisivamente dal gruppo Mediaset perché ha fatto la pipì fuori dal vasetto, non ha fatto una bella figura in tv. È una persona povera di contenuti. Molti brand che sponsorizza su Instagram, e che sponsorizzo anche io, si sono lamentati di lei.
Al momento la Fiordelisi non ha risposto a queste provocazioni, al contrario di Donnamaria che invece ha replicato a quanto detto da Chiofalo. Non a caso Francesco ha rilasciato alcune precise dichiarazioni sul ragazzo:
Donnamaria l’ho sentito, ci siamo detti quattro parole su un commento che lasciai sotto un post, non è un mio nemico. Lui mi ha scritto chiedendomi ‘Pure tu hai avuto questo tipo di situazioni relative alla sovraesposizione mediatica sui social, ecc.?’. Io è Donnamaria siamo in buona. […] Penso che lui è un bravo ragazzo che ha provato a voler bene davvero, poi quando si è reso conto di stare con una che sta con lui solamente per fama e per fare quattro dinamiche se n’è andato, perché essendo un uomo di sani principi non può stare appresso a una così.
La replica di Edoardo Donnamaria
Edoardo Donnamaria, attraverso un post su Twitter, ha smentito categoricamente le dichiarazioni di Francesco Chiofalo affermando di non avergli mai rivolto alcuna domanda e soprattutto di non aver mai parlato in quei termini della sua ex fidanzata, ovvero la Fiordelisi:
non ho rivolto nessuna domanda a chiofalo e non parlerò mai in quei termini di una mia ex! ho mandato solo un messaggio dove gli ho chiesto di non associare il mio nome a quello di “altre persone”e di non creare polemiche mettendo in mezzo me e lei. minchia mollatemi
— edoardo donnamaria (@drojette) September 9, 2023
Ora arriverà una ulteriore replica di Chiofalo oppure lascerà correre?