Sonia Bruganelli è stata una degli ospiti della puntata di Verissimo del 10 settembre 2023 che nello studio di Silvia Toffanin non ha perso occasione di parlare della separazione dal marito Paolo Bonolis. I due sono stati sposati per più di venticinque anni ed hanno una famiglia stupenda.

Tra alti e bassi sono sempre andati avanti fino all’inizio dell’estate, quando di comune accordo hanno deciso di lasciarsi e annunciarlo al pubblico tramite un’interviste rilasciata a Vanity Fair.

Verissimo, Sonia Bruganelli sull’ex marito: “Io lo amo davvero”

Sono passati alcuni mesi da quando Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis si sono separati, eppure i due hanno continuato non solo a frequentarsi ma anche a fare le vacanze insieme. Con la famiglia hanno trascorso qualche giorno a Formentera come se non fosse successo nulla tra loro. Oggi, l’ex opinionista del Grande Fratello ha deciso di dare qualche dettaglio in più al pubblico durante l’intervista a Verissimo, affermando di amare ancora suo marito.

Così ha raccontato:

Io lo amo davvero

Tutti i dettagli sulla separazione da Paolo Bonolis

Sonia Bruganelli non ha nascosto i suoi sentimenti, anzi ne ha parlato a cuore aperto come ha sempre fatto nella puntata di Verissimo. Nello specifico ha dichiarato:

Continuiamo a crescere i nostri figli. Io non ho un nuovo compagno e lui non ha una nuova compagna. Credo sia normale che continuiamo a condividere del tempo insieme. Il concetto di separazione viene considerato in una maniera eccessivamente chiusa. Nel momento in cui dichiaro che alcuni sentimenti e modalità di vita cambiano

Poi ancora

Conosco Paolo da quando avevo 23 anni e ora ne ho 49. Questa nostra voglia di libertà e non parlo di quella sessuale, è quella di dire che non ho più piacere di vivere dei weekend romantici. Ho voglia di lavorare di più. Di viaggiare molto di più. Lui è in una fase della vita diversa dalla mia. Mi sono sentita di dirgli queste cose e non volevo tenerlo attaccato a me e lasciarlo libero di vivere il romanticismo con qualcun’altra se lo desiderava

Sonia Bruganelli gelosa di Paolo Bonolis

L’ex opinionista del Grande Fratello ha anche confessato di essere un po’ gelosa del suo ex marito ed ha anche dichiarato:

Spero capisca che anche mentalmente non è nelle condizioni. Io non lo sono biologicamente tra poco

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis, quanti anni sono stati insieme?

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis sono stati insieme per venticinque anni. Oggi, il conduttore romano ha 62 anni e la produttrice televisiva 49 anni, si sono conosciuti nel 1997 per poi sposarsi cinque anni dopo, nel 2002. I due hanno sempre cercato di mantenere un certo riserbo sulla loro storia e famiglia.

A Vanity Fair, l’ex opinionista ha raccontato:

Ero incinta di Silvia, al terzo mese, avevo una nausea pazzesca e la paura di sentirmi male. Quando sono arrivata nella chiesa sconsacrata di Caracalla, c’era mio padre, ma Paolo mi ha preso e sono entrata direttamente con lui. La cerimonia è durata sì e no cinque minuti.

Bruganelli e Bonolis, perché si sono lasciati?

I due hanno vissuto un periodo molto difficile per poi arrivare alla conclusione di separarsi. Tra i vari motivi hanno capito di non provare più quelle stesse emozioni che un tempo li avevano uniti:

Non riuscivo più a vivere con entusiasmo alcune delle cose che fanno parte di un rapporto di coppia. Da quando è morto mio padre, poi, ho proiettato il legame che avevo con lui su Paolo, il quale così è diventato un amico, un confidente.

Nonostante la separazione la coppia è più unita che mai. Il sentimento è ancora forte ma si è trasformato nel corso del tempo.