Incidente a Bolzano nella giornata di oggi, 10 settembre 2023: un giovane si è schiantato dopo essersi lanciato con la tuta alare. La salma è stata recuperata nei boschi.
Incidente con tuta alare a Bolzano del 10 settembre 2023
Tragedia nei pressi di San Genesio, non troppo lontano da Bolzano. Un ragazzo si è lanciato con la tuta alare ed è precipitato nel bosco sottostante. Tempestivo l’intervento dei soccorsi e delle forze dell’ordine per salvare il ragazzo che però è deceduto dopo il forte urto.
Il recupero della salma
Inutili i soccorsi, il giovane è spirato subito dopo la caduta e la salma è stata recuperata dall’elicottero della Guardia di Finanza. Non sono chiare le dinamiche dell’incidente, quello si sa è che il ragazzo si è lanciato dalle rovine di una torre cercando di atterrare non troppo lontano dall’ospedale di Bolzano. A causare l’incidente forse un malfunzionamento della tuta.
LEGGI ANCHE: Incidente a Livorno oggi 9 settembre 2023: scontro tra auto e camion, morto 29enne e Milano, incidente in via Lorenteggio: morta 77enne travolta mentre era sul marciapiede