Mirko Brunetti è ormai una star del web. Dopo aver partecipato a Temptation Island ed aver trovato un nuovo amore proprio durante il viaggio dei sentimenti, i fan non possono fare a meno di seguirlo e curiosare sulla sua vita sentimentale. Oggi, l’imprenditore di Rieti è fidanzato con Greta, la tentatrice che gli ha fatto dimenticare in poco tempo la sua ex Perla. Quest’ultima, però, continuerebbe a lanciare frecciatine alla coppia e proprio per questo motivo il diretto interessato ha deciso di rompere il silenzio e parlarne senza filtri ai follower. Ecco quando lo farà.
Temptation Island, l’annuncio di Mirko sui social: “Voglio raccontare le cose come stanno”
E’ di ieri la notizia che sta facendo molto parlare i follower di Mirko di Temptation Island. L’ex fidanzato di Perla ha deciso di organizzare un raduno con i fan per spiegare qual è la situazione con Greta e come stanno realmente le cose. Così ha annunciato:
Restare a guardare fino ad oggi e rimanere indifferente pensavo fosse la cosa migliore ma mi sono reso conto che è servito solo a distorcere la realtà. Voglio semplicemente raccontare le cose per quelle che sono realmente e che non è stata detta la verità. E’ l’unico modo per far capire la persona che sono e il come mi sono comportato in questi due mesi nonostante cose brutte. Soprattutto anche per poter difendere Greta come si deve perché la solidarietà femminile oltre che pretesa va anche espressa.
Dove vedremo l’ex di Perla
Per raccontare la sua versione dei fatti, Mirko ha scelto Twitch e così lunedì alle 21:00 sarà pronto a rispondere e a confrontarsi con tutti i follower che da mesi vogliono sapere la verità.
Mirko, Perla e Greta: ultime notizie sul trio di Temptation Island
Mirko e Perla hanno deciso di partecipare a Temptation Island per capire se la loro storia era diventata abitudine o era ancora amore. I due convivevano da anni a Rieti, paese di lui. Il viaggio dei sentimenti ha fatto conoscere ad entrambi molti aspetti del loro carattere, ognuno ha vissuto in modo diverso l’esperienza a il giovane imprenditore ha perso la testa per la tentatrice Greta fino ad innamorarsene e a decidere di lasciare definitivamente Perla.
Nelle ultime settimane, la diretta interessata non ha perso occasione di tornare a parlare di lui attraverso i social con i fan che la seguono, spiegando:
Io penso che una persona non smetti mai di conoscerla perché nella vita puoi cambiare e Mirko ha cambiato i suoi lati del carattere, perché sta facendo cose che prima non avrebbe mai fatto…ognuno è libero di vivere i rapporti come meglio crede e se a lui ora sta bene così non vedo perché dovrebbe essere un problema per gli altri.
Non sono mancate però frecciatine e gesti di cattivo gusto nei confronti di Greta che hanno fatto sbottare Mirko:
Premetto che l’unica mia intenzione è che certe cose vengano fuori per come sono andate e che per troppo tempo ho lasciato correre. Il finto buonismo e vittimismo a favor di telecamere non mi piace. Sono due mesi che, dalla diretta interessata, Greta subisce insulti molto pesanti dentro ma soprattutto fuori i social e sono stato zitto per carattere e per evitare discussioni.
Poi ancora
Siamo stati fin troppo buoni a rimanere in silenzio. Ma siamo essere umani anche noi e tutto ha un limite. Il rispetto deve essere reciproco e non a convenienza. Ps. Comunque l’unico che non ha mai sputato sul piatto in cui ha mangiato sono stato io. C’è chi dimentica troppo in fretta.
Non ci resta che attendere l’appuntamento previsto per l’11 settembre attraverso cui l’imprenditore di Rieti ed ex fidanzato di Perla racconterà cosa è successo dopo Temptation Island.