Ilary Blasi e Bastian Muller alle terme insieme alle figlie della conduttrice: ecco le ultime foto apparse sulle Storie di Instagram che testimoniano che la storia d’amore tra la popolare conduttrice e l’imprenditore prosegue a gonfie vele. Nessuna crisi o rottura tra Ilary Blasi e Bastian Muller, infatti anche nelle scorse settimane la coppia pubblicato uno scatto in vacanza in montagna dove si sarebbero ricongiunti dopo aver passato qualche giorno separati visti gli impegni personali e lavorativi di entrambi. I due si sono conosciuti per caso grazie ad amici in comune e da quel momento la loro vita è stata stravolta.

La Blasi ha perso la testa per Muller che l’ha conquistata con la sua bellezza e il suo carisma in un periodo molto difficile. A riferirlo sono state le amiche della presentatrice romana che in una intervista rilasciata a Dipiù hanno commentato:

Ilary sta ritrovando la spensieratezza e la libertà di quando era ragazza, soprattutto negli ultimi tempi del matrimonio con Totti soffriva la routine, si stava chiudendo in se stessa. Lei è rimasta subito colpita da questo ragazzone che dietro il fisico possente nascondeva una simpatia che la metteva di buon umore.

Ilary Blasi e Bastian Muller alle terme: foto con le figlie

Nelle ultime ore sono apparse delle foto della coppia alle terme insieme alle figlie di lei, Chanel e la piccola Isabel. Ricordiamo che Bastian Muller è un imprenditore tedesco che lavora alla guida dell’azienda di famiglia, attiva nel campo delle costruzioni. All’età di 21 anni, secondo quanto detto dal direttore dell’hotel nel quale lavorava Bastian, Muller avrebbe lavorato come “butler” St. Moritz, parola che nell’ambiente viene utilizzato per indicare i maggiordomi.

Solo qualche giorno fa Ilary Blasi è stata paparazzata al Festival del Cinema di Venezia: in quel caso però Bastian non l’ha seguita al Lido e infatti la conduttrice è apparsa da sola sul red carpet e poi insieme ad un’amica ad un party, a cui era presente anche Tag24 che l’ha immortalata.

Leggi di più: Ilary Blasi al Festival di Venezia, nuovo look e premio: “È il primo in assoluto” | FOTO, VIDEO

Addio a Mediaset?

Nel frattempo per Ilary Blasi si prospetta un periodo non troppo fortunato dal punto di vista lavorativo. Le modifiche apportate da Pier Silvio Berlusconi alla grande macchina lavorativa Mediaset sono sempre un tema centrale. Dopo Barbara D’Urso, anche la Blasi è finita nel mirino per quanto riguarda il suo futuro lavorativo e da qualche giorno sarebbe stata certa la scelta da parte dell’azienda di farla fuori. Ecco cosa fa sapere Oggi in merito al suo addio a L’Isola dei Famosi:

La sua Isola dei Famosi non compare in palinsesto perché l’ultima edizione non è piaciuta ai vertici del Biscione e per questo motivo hanno deciso di prendersi una pausa di riflessione sul futuro del programma.

Ricordiamo che nell’ultima edizione del reality show potrebbero esserci stati problemi tra lei ed Enrico Papi, opinionista della trasmissione:

Si racconta che le frizioni fra Papi e la conduttrice del programma Ilary Blasi non siano mancate durante la prima puntata del reality show di primavera di Canale 5, con lei che pare abbia chiesto a chi di dovere di farlo “tornare in carreggiata”. Cosa che sarebbe avvenuta durante un nero pubblicitario.

Sarà davvero colpa di questi battibecchi il suo essere fatta fuori da Mediaset? In realtà c’è chi ipotizza una suo ritorno come conduttrice di Temptation Island Winter, che se comunque dovrebbe essere confermato Filippo Bisciglia come padrone di casa. Staremo a vedere cosa succederà nei prossimi mesi ad Ilary Blasi.

Leggi anche: Ilary Blasi, la conduttrice torna a Mediaset? L’annuncio sui social