Non è mai semplice superare un lutto soprattutto quando riguarda la morte di un genitore e Virginia Mihajlovic lo ha raccontato senza filtri e a cuore aperto nella prima puntata di Verissimo. La trasmissione di Silvia Toffanin è tornata a fare compagnia a milioni di telespettatori che seguono con passione e affetto il programma sempre ricco di storie.

Verissimo, Virginia Mihajlovic in lacrime in studio per il papà

Virginia Mihajlovic è stata una degli ospiti in studio a Verissimo dove è stata accolta a braccia aperte da Silvia Toffanin che non ha potuto fare a meno di commuoversi insieme a lei. La figlia dell’ex calciatore Sinisa è entrata con le lacrime agli occhi per poi iniziare a parlare del papà e del matrimonio avvenuto questa estate in Puglia. E’ stato proprio il padre a far conoscere Virginia e il suo attuale marito.

“La sua presenza è stata costante il giorno del matrimonio”

Virginia entra in punta di piedi nello studio di Silvia Toffanin, raccontando il giorno del suo matrimonio in cui la presenza del padre è stata costante nonostante non ci fosse fisicamente:

Era da un anno che lo rimandavo per papà, soltanto che poi mi era rimasta impressa una giornata in cui ho scoperto che papà non poteva essere presente a giugno e lui ci era rimasto male. Io lo rassicuravo dicendogli non ti preoccupare c’è tempo, quindi, lo abbiamo rimandato a quest’anno e io ho sperato in tutto e per tutto che riuscisse ad esserci. E’ il sogno di ogni figlia no?

Poi ha aggiunto commossa:

Io non ce l’ho fatta ma comunque è vero quando si dice che si sente la persona accanto e io l’ho sentito tutta la giornata. Io avevo in testa quel pensiero, è stato difficile per me vivermi la giornata appieno ma in parte ce l’ho fatta.

Ha poi raccontato di non essersi sentita sola e che è stata accompagnata all’altare dallo zio e dai tre fratelli.

Virginia e la mamma: “Lei è molto forte”

Virginia non ha perso occasione di parlare anche di sua mamma, una costante della sua vita:

Mia mamma sta passando un momento non facile ma essere nonna la rende tanto forte. E’ una donna fortissima, in questi anni ha sofferto tanto, è stata con lui in ospedale. Ha passato dei momenti difficili e tosti ma è più forte di papà, secondo me. Lui era forte all’apparenza ma un sensibilone. Lei, invece, sa come reagire anche alle difficoltà. Davanti a noi non ha mai mostrato la sua sofferenza.

Chi è Virginia Mihajlovic

Virginia Mihajlović è nata a Roma il 29 maggio 1998. E’ una dei figli di Sinisa Mihajlovic. Si è sposata lo scorso 17 giugno a Monopoli con il calciatore del Genoa Alessandro Vogliacco, suo coetaneo e allievo del papà scomparso poco tempo fa a causa di un male incurabile.

Durante il matrimonio, la giovane ha dedicato padre scomparso un messaggio commovente che ha pubblicato sul suo profilo Instagram, nel giorno delle sue nozze:

Le persone che amo, tutte li per noi, e dico tutte perché papà io ti ho sentito tutto il tempo accanto a me, mi hai accompagnato anche tu all’altare insieme ai miei fratelli e mio zio, e non mi hai mai fatto sentire sola, come d’altronde hai sempre fatto.

Virginia lavora come influencer e modella. Nel 2019 ha partecipato a L’Isola dei Famosi insieme alla sorella Viktorija. Oggi oltre ad essere moglie è anche una mamma stupenda, la figlia si chiama Violante.

Com’è morto Sinisa Mihajlovic

Sinisa Mihajlovic è morto il 16 dicembre all’età di 53 anni a causa di un male incurabile. L’allenatore da tre anni lottava contro la leucemia.