Dayane Mello ha sfilato sul red carpet di Venezia 80 dove non solo ha sfoggiato un look strepitoso ma anche incontrato la sua cara amica Elisabetta Gregoraci. Insieme hanno reso la serata ancora più bella. La modella brasiliana, però, sarebbe finita al centro del gossip per un altro motivo: avrebbe iniziato una relazione con Alessandro Riboni. Scopriamo chi è il presunto nuovo fidanzato dell’ex gieffina.

Alessandro Riboni chi è

Alessandro Riboni sarebbe il nuovo fidanzato di Dayane Mello. Lontano dal mondo dello spettacolo e televisione, è un noto imprenditore milanese. Sui social è seguito da più 8000 follower.

Nuovo fidanzato di Dayane Mello?

Non ci sono informazioni al riguardo ma secondo quanto riportato dall’esperta del gossip Deianira Marzano tra Dayane e Alessandro potrebbe essere nato qualcosa di più intimo. Le è arrivata una segnalazione da parte di utenti che hanno notato un dettaglio relativo ai diretti interessati. Entrambi hanno lo stesso anello e molti hanno ritenuto si trattasse di un simbolo del loro amore. Al momento si tratta soltanto di un’indiscrezione e nessuno dei due avrebbe smentito o confermato la notizia.

Chi è Dayane Mello

Dayane Mello è una modella brasiliana da tutti conosciuta soprattutto per aver partecipato a una delle edizione del Grande Fratello Vip degli ultimi anni. All’interno della casa ha fatto molto parlare di lei tanto che in tanti credevano potesse essere lei la vincitrice. Classe 1989, non ha avuto un’infanzia felice. Suo padre era impiegato nell’esercito brasiliano ed era spesso lontano da casa, la mamma non sapeva di essere rimasta incinta e quando lo ha scoperto ha anche pensato di abortire per poi cambiare idea ma abbandonare la figlia insieme agli altri fratelli.

Così Dayane ha fatto da mamma ai suoi cari fino a quando è tornato suo padre che li ha aiutati anche economicamente. Successivamente ha intrapreso la carriera nel mondo della moda come modella che è stata una svolta per lei.

L’esperienza di Dayane al Grande Fratello Vip

Dayane Mello ha lasciato il segno al Grande Fratello Vip soprattutto per quanto riguarda la sua amicizia speciale con Rosalinda Cannavò. Le due hanno stretto fin dall’inizio tanto che la modella ha dichiarato il suo amore alla sua compagna che, però, si è poi fidanzata con Andrea Zenga.

Nell’intervista a Casa Chi, Rosalinda Cannavò ha rivelato cosa è successo con Dayane Mello. Una volta uscite dal programma, entrambe erano state invitate da Giulia Salemi alla sua festa di compleanno:

Ci siamo salutate, poi ci siamo anche date un abbraccio. Io sono sempre per la pace, io e Dayane abbiamo fatto un bellissimo percorso al GF, ci siamo volute bene. Il bene vince sempre secondo me.

Rosalinda ha poi raccontato che il fidanzato Andrea le ha sempre consigliato di riappacificarsi con Dayane:

Andrea è stato molto carino, tutte le volte in cui io ero frenata lui ha sempre cercato di mettere la pace, mi ha sempre consigliato di andare avanti. Anche in virtù del bene che ci siamo volute, secondo me è stata la scelta più giusta.

Dal canto suo Dayane ha affermato:

Io le voglio troppo bene. Perché quello che abbiamo è una cosa totalmente nostra, cioè, ci siamo volute bene però ad oggi lei ha un ragazzo che ci ha fatte separare, ovviamente… quello lì. Poi magari in futuro ci troveremo di nuovo come amiche o non lo so ragazzi. Però purtroppo ad oggi è così. Quello lì ha rovinato tutto. Più vino per Dayane che la Dayane parla!

Due versioni diverse che ancora oggi incuriosiscono il web e i fan di entrambi. Una cosa è certa: le ragazze si sono allontanate sia per motivi personali che professionali.