Un drammatico incidente è avvenuto nella notte di oggi, sabato 9 settembre 2023, a Livorno. Un’auto si è scontrata frontalmente con un camion in via Leonardo Da Vinci, terminando la sua corsa contro un muretto. Morto un ragazzo di 29 anni: inutili i soccorsi.
Incidente a Livorno oggi 9 settembre 2023: ferito il conducente del camion
Il fatale impatto poco dopo la mezzanotte. Sul posto sono subito intervenuti i volontari della Misericordia di Livorno con un infermiere e quelli della Svs con il medico, oltre che i vigili del fuoco, la polizia locale e la polizia di stato.
Purtroppo i tentativi di rianimare il giovane, che era rimasto incastrato tra le lamiere della sua Peugeot, si sono rivelati vani. Il 29enne è deceduto. Il conducente del camion, un uomo di 30 anni, è stato portato in ospedale per un dolore al torace.
Indagini in corso
La polizia locale sta lavorando per ricostruire la dinamica del terribile incidente. La strada è rimasta chiusa per alcune ore, in modo da permettere le operazioni di soccorso e ai Vigili del Fuoco di mettere in sicurezza l’area.
Leggi anche Brescia, drammatico incidente a Cologne oggi 9 settembre 2023: morto 22enne e Treviso, incidente a Conegliano: madre e figlio travolti da un’auto