Un tragico incidente in moto si è verificato oggi 9 settembre 2023 a Cologne, in provincia di Brescia, nella notte. A perdere la vita un ragazzo di appena 22 anni, Cristian Capoccia. Per circostanze ancora da chiarire, intorno alle 2:20 si è schiantato contro la segnaletica stradale, all’altezza di una rotonda.

Incidente a Cologne oggi 9 settembre 2023: impatto violento, 22enne morto sul colpo

Cristian Capoccia, 22enne residente a Leno, era in sella alla sua moto e stava percorrendo via Francesca a Cologne, in direzione Chari. Non si sarebbe accorto della rotonda situata sulla provinciale 17. L’ha attraversata interamente, finendo poi la sua corsa contro alcuni cartelli stradali.

L’impatto è stato violentissimo e per lui non c’è stato niente da fare: è deceduto sul colpo. I soccorritori del 118, giunti sul posto allertati da un automobilista, non ha potuto far altro che costatarne il decesso.

Coinvolta anche un’auto

Nell’incidente sarebbe rimasta coinvolta anche un’auto, colpita da alcuni pezzi della moto. Non ci sono state conseguenze per le persone a bordo.

Leggi anche: Trapani, incidente a Custonaci: coinvolte tre auto, due persone in codice rosso e Lamezia Terme, incidente sulla SS280: morto un operaio