Dove vedere Juventus women-Eintracht Francoforte – Il risultato tennistico ai danni dell’Okzhetpes ha dirottato le ragazze di Joe Montemurro verso la finale del primo turno delle Women’s Champions League.

La partita è di fondamentale importanza, non vincere oggi vorrebbe dire terminare già l’avventura europea e dunque rinunciare conseguentemente a rincorrere un sogno, ma soprattutto porterebbe anche a rivalutare negativamente la stagione della Juventus già prima che cominci considerato la rosa di grande qualità di cui dispone.

Di fronte le bianconere si ritroverano la squadra tedesca dell’Eintracht Francoforte, che tra le altre cose giocherà anche in casa tra le mura amiche del Frankufurt Park.

Pur non avendo partecipato più alla Champions, la compagine tedesca è una veterana della competizione più ambita per club, infatti nella sua bacheca conta 4 Champions League tutte conquistate nei primi anni 2000, anni in cui ha vissuto i migliori momenti calcistici prima di lasciare spazio alle attuali blasonate connazionali WolfSburg e Bayern Monaco.

Dove vedere Juventus women-Eintracht Francoforte

A differenza della prima gara europea che ha visto la Juventus imporsi con un risultato roboante contro le kazahe dell’Okzhetpes la partita del Frankufurt stadium sarà possibile vederla in diretta.

Juventus-Eintracht Francoforte dunque sarà trasmessa qui in italia sul canale youtube dei bianconeri, su juventus tv e DAZN nel cui pacchetto è inserito il canale televisivo ufficiale della squadra torinese.

Per seguirla su you tube basta accedere da browser con qualsiasi dispositivo tipo pc, tablet e smartphone, per vedrela su DAZN, occorre scaricare l’app su smart Tv compatibile o si console di gioco tipo Playstation e Xbox o device come Google Chromecast, Amazon Fire stick Tv o TimVisionBox.

La diretta di DAZN è possibile seguirla anche su dispositivi mobili.

Dove vedere Juventus Women-Eintracht Francoforte in diretta Tv e in streaming

  • Partita: Juventus women-Eintracht Francoforte, valevole per la finale del primo turno di Women’s Champions League
  • Data: sabato, 9 settembre
  • Luogo e ora: Francoforte (Germania), Frankufurt stadium – ore 13:00
  • Diretta Tv: app DAZN – Juventus TV
  • Diretta streaming: DAZN, canale youtube juventus

Juventus women-Eintracht Francoforte, il cammino

Se la Juventus è arrivata a qualificarsi per i preliminari di Women’s Champions League e poi a vincere la semifinale del mini Tourenement che gli ha permetterà di incontrare nella finale l’Eintracht Francoforte è perchè nello scorso campionato di serie A si è piazzata seconda alle spalle della Roma campione d’Italia.

Pos. SquadraPt
1. Roma67
2. Juventus54
3. Milan44
4. Fiorentina42
5. Inter39

L’Eintracht Francoforte invece si è qualificata ai preliminari di Women’s Champions League attraverso il terzo posto conquistato nella Frauen-Bundesliga. Giocherà contro la Juventus grazie alla vittoria di 1-0 conseguita in semifinale del mini tournement sulla saudra slovacca dello Slovácko.

Pos.SquadrePTS
1Bayern München59
2Wolfsburg57
3Eintracht Frankfurt54
4TSG Hoffenheim48
5Bayer Leverkusen30
6SC Freiburg24
7SGS Essen23
8Werder Bremen21
9FC Köln19
10MSV Duisburg18
11SV Meppen17
12Turbine Potsdam8

Juventus women-Eintracht Francoforte, probabili formazioni

Juventus (4-3-3) Peyraud Magnin, Nilden, Lenzini, Cascarino, Boattin, Caruso, Palis, Grosso, Cantore, Girelli, Beerensteyn. All. Joe Montemurro

Eintracht Francoforte (4-3-3) Johannes, Wolter, Kleinherne, Kirchberger, Hanshaw, Reuteler, Pawwollek, Dunst, Qualsiasi, Prasnikar, Freigang. All. Nikolaos Arnautis