Sophie Codegoni e Alessandro Basciano stanno ancora insieme: è ufficiale. Nei giorni scorsi i follower della coppia hanno percepito aria di crisi tra i due. Eppure, fino a qualche giorno prima i due erano in giro da Nord a Sud Italia in vacanza con la neonata (Celine Blue di soli quattro mesi). Il primo campanello di allarme è arrivato pochi giorni fa, quando i seguaci più attenti non hanno potuto fare a meno di notare che lui aveva tolto il segui sui social alla sua dolce metà. Non è però la prima volta che succede una cosa del genere, infatti qualche mese fa Alessandro e Sophie avevano smesso di seguirsi a vicenda per poi chiarire che avevano avuto una lite di coppia. L’ex gieffina ha poi confermato la crisi:
Da ieri leggo tante supposizioni, pensieri, prese di posizione completamente infondate e basate sul nulla. Amo condividere con voi i momenti belli e spensierati della mia vita perché credo che il social debba essere un posto leggero e positivo, tutti noi abbiamo i nostri problemi, momenti difficili e difficoltà da risolvere sia personali che di coppia e non vi nascondo che in questo momento io e Ale stiamo affrontando un momento abbastanza delicato della nostra storia che stiamo cercando di superare per il bene della nostra famiglia. […] Tutti litigano, tutti fanno piccoli gesti stupidi e impulsivi, ma state tranquilli perché con l’amore e la positività tutto si può risolvere. Ci tenevo a dirlo perché sono davvero grata per tutto l’amore e il sostegno che ogni giorno mi date e ci date e non mi sembrava corretto far finta di nulla davanti all’evidenza.
Sophie Codegoni e Alessandro Basciano stanno ancora insieme: video a Venezia
La crisi però è rientrata. Almeno a giudicare dalle immagini di Tag24 riprese sul red carpet del Festival di Venezia. Sophie e Alessandro hanno sfilato sul tanto ambito – quanto discusso, soprattutto per gli influencer e per i content creator – tappeto rosso con tanto di baci, abbracci e sorrisi. Il sereno sembra essere proprio tornato per la coppia.
I due non sono nuovi a questo evento, infatti proprio lo scorso anno i due hanno fatto invidia al mondo quando Basciano ha fatto la proposta di matrimonio a Sophie sul red carpet. I video non solo hanno fatto il giro del web ma per alcuni mesi sono stati uno degli argomenti centrali del gossip soprattutto perché i fan erano curiosi di conoscere tutti i dettagli sul fatidico giorno. Il lieto evento, però, non è ancora arrivato e nessuno sa i motivi che hanno spinto la coppia a rimandare. Molti pensano che si sia trattata di una trovata solamente per far parlare di sé.
Sophie a Pechino Express?
Stando a quanto si legge su Sdl Tv Gossip, l’ex Bonas di Avanti un altro avrebbe dovuto partecipare come concorrente alla nuova edizione di Pechino Express in onda su Sky nel 2024. Secondo le trattative, portate avanti all’oscuro del compagno Alessandro Basciano, l’ex vippona sarebbe dovuta partire per questa nuova avventura in coppia con un’altra ex gieffina, Antonella Fiordelisi.
Dopo essere venuto a conoscenza di tutto il deejay non avrebbe preso bene la notizia, andando su tutte le furie e mostrandosi totalmente contrario alla decisione della compagna. Da qui l’accesa discussione che li avrebbe portati alla rottura. Per questo motivo la Codegoni avrebbe fatto un passo indietro:
Era tutto pronto: Sophie Codegoni, neo mamma, sarebbe dovuta partire in coppia con Antonella Fiordelisi come concorrente della nuova edizione di ‘Pechino Express’. Selfie insieme a pranzo per festeggiare il nuovo lavoro in tv. Le rispettive agenzie che avevano dato l’ok per cifre e contratti, i primi rumors social…poi all’improvviso tutto si è stoppato.