Antonella Fiordelisi a Venezia: anche l’ex gieffina ha sfilato sul red carpet dell’80esima edizione del Festival del Cinema di Venezia nella serata di venerdì 8 settembre 2023. Nelle ultime ore si è parlato tanto dell’influencer, visto che c’è chi ipotizza possa partecipare alla prossima edizione di Pechino Express, ma al momento la Fiordelisi preferisce non dare spoiler in merito al suo futuro lavorativo. E nemmeno su quello sentimentale, anche se si dichiara single. Ecco cosa ha dichiarato in una intervista esclusiva a Tag24 ed un video dal red carpet:

[bbvideo id=5635451]

Leggi anche: Antonio Zequila: “Il saluto a Venezia? Una gag come nel film di Mastroianni e Gassman. Antonella Fiordelisi è un’amica, il suo post è stato simpatico. Farei Pechino Express con Aristide Malnati” | ESCLUSIVA

Antonella Fiordelisi a Venezia: video intervista esclusiva

Thomas Cardinali per Tag24 ha intercettato Antonella Fiordelisi e subito ha fatto notare che la sicurezza non l’ha fatta avvicinare ai numerosi fan che invece erano accorsi lì per lei: “Le foto le ho fatte prima con tutti quanti, erano davvero in tanti ad aspettarmi e non me l’aspettavo. Adrenalina a mille“. Fortunatamente, quindi, tutti i suoi seguaci sono stati accontentati. Questa è la terza volta che Antonella partecipa al red carpet della manifestazione cinematografia, ma è sempre emozionata come la prima: “Ogni volta è una emozione diversa, è sempre emozionante fare questa cosa. Mi ha aiutato la mia amica Deborah che mi ha consigliato per il vestito. Ho pensato ad una cosa semplice, un colore acceso che mi piace ed ovviamente i raso“.

Sicuramente rispetto all’ultima volta che ha sfilato sul tanto ambito tappeto rosso sono cambiate molte cose, infatti nell’ultimo anno ha partecipato ad un reality show importante come il Grande Fratello Vip su Canale 5 che le ha dato molta più notorietà e l’ha fatta conoscere al pubblico del piccolo schermo: “Sicuramente è cambiato tanto il rapporto con il pubblico che prima ha iniziato a capirmi e poi a conoscermi. Questa è la mia vittoria più grande perché hanno visto tutto di me. Non ci sono segreti. Nulla di nulla. Penso che grazie a questo programma molte persone si sono immedesimate in me in alcuni aspetti del mio carattere. C’è tanta gente che mi ha capita“.

Ovviamente la notorietà è tanta per Antonella, soprattutto in questo periodo, e così è difficile anche riuscire a mantenere la sua vita privata lontana dalle luci dei riflettori. “Devo ammettere che ogni volta che esco con amico succede un casino, escono articoli su un presunto fidanzato. La vita privata in questo momento – anche se penso che con il passare del tempo sarà più semplice da gestire – complicata perché mi accostano a chiunque. Devo abituarmi anche se forse un po’ mi sono già abituata. Normale dopo un programma televisivo, ci sta“.

Tanto discussa la sua storia d’amore con Edoardo Donnamaria, cominciata all’interno del reality show più longevo della televisione italiana e proseguita fuori con alti e bassi, tira e molla che si sono conclusi con una fine categorica. Non c’è possibilità di tornare indietro e non sembra nemmeno che i due siano rimasti in buoni rapporti, almeno a giudicare dai botta e risposta social e dalle continue frecciatine. Attualmente non c’è nessuno nel suo cuore: “Sono single

E dove vedremo prossimamente la Fiordelisi? Si ipotizzava al GF Party, ma non sarà così: “Gf Vip Party no, ma può essere che mi vedrete in televisione“. Magari come concorrente a Ballando con le Stelle, visto che il cast è ancora in via di definizione a la padrona di casa Milly Carlucci? “Magari tra qualche anno sì, perché no? Poi a me piace ballare“.

[bbvideo id=5635537]

Leggi anche: Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria, è scontro social: volano stracci