Dopo la fine della storia d’amore con Vittoria, Daniele De Bosis ha deciso di intraprendere una frequentazione con la tentatrice Benedetta che ha conosciuto durante il programma Temptation Island. I due, hanno iniziato la relazione anche se sembra essere durata poco. Sui social, però, i fan continuano a chiedere come mai sia già finita e proprio negli ultimi giorni i diretti interessati hanno rivelato qualche dettaglio. Non sono mancate frecciatine, ecco cosa è successo.

Temptation Island, tra Daniele e Benedetta è davvero finita?

Qualche giorno fa Daniele di Temptation Island ha dichiarato di essersi allontanato dalla tentatrice Benedetta. L’ex fidanzato di Vittoria ha raccontato che le cose sono andate diversamente da ciò che sperava e si immaginava ma nessuno dei due ha agito per hype o ottenere maggiore notorietà. Inoltre ha affermato:

Ho messo poche storie, sono molto riservato quando ho una relazione. Quando sto frequentando una persona non mi va di metterlo su Instagram, su piazza subito. Comunque ad oggi no, non ci stiamo frequentando.

Dal canto suo, Benedetta non sembra pensarla così tanto che non ha perso occasione di controbattere e sui social ha riferito:

Non sono solita parlare della mia vita privata, ma visto che è nata sotto le telecamere è giusto che si sappia la verità. La mia conoscenza con Daniele è giunta al termine, neanche il tempo di chiuderla che qualche minuto dopo l’ha divulgato sui social…che eleganza! A buon intenditor poche parole. Sei talmente riservato che ripeschi queste domande dall’archivio.

Dunque secondo tali dichiarazioni, la loro storia è arrivata al capolinea anche se De Bosis continua a sperare che qualcosa possa cambiare.

“Si può risolvere”, cosa è successo tra i due

Sembra che Daniele non voglia arrendersi ed avrebbe intenzione di risolvere con Benedetta. Non vuole, però, che vadano in giro voci false e proprio a tal proposito ha affermato sui social:

Non sapete nemmeno il motivo per cui sia finita e non capisco come facciate ad emettere sentenze di questo tipo. Non si è mai fatta pubblicità, non gli è mai servito. Abbiam avuto solo delle incomprensioni che tra l’altro con un po’ di buona volontà sono risolvibili.

Chi è la tentatrice Benedetta di Temptation Island

Benedetta Pascali è un’imprenditrice a capo di una linea di costumi, nata a Roma nel 1997. Ha lavorato per un’emittente televisiva del Lazio ed ha studiato recitazione da Yvonne D’Abbraccio per poi intraprendere la carriera di moda a 17 anni con un’agenzia del settore. Ha anche vinto Miss Terracina nel 2014, fascia Miss Gran Prix e ora Miss Intimo, poi News modella Today, Miss Fiumicino.

Nel corso di Temptation Island è stata una tentatrice che ha attirato l’attenzione di Daniele con il quale ha legato molto tanto da continuare la frequentazione anche fuori lontano dalle telecamere che oggi è finita. La coppia ha deciso di lasciarsi ed ognuno ha preso la propria strada.

Perché tra Daniele e Vittoria è finita

Daniele e Vittoria sono stati insieme 4 anni ed hanno partecipato a Temptation Island per mettere alla prova la loro storia arrivata a un punto di non ritorno. Lei avrebbe voluto un figlio ma De Bosis non era poi così convinto fino a quando non visto la sua ex fidanzata avvicinarsi sempre di più al tentatore Edoardo. Una serie di incomprensioni, litigi e ripicche hanno portato i due a decidere di terminare la loro relazione e a tornare single.

Daniele non ha mai nascosto i suoi sentimenti:

Sono stato veramente male, sono stato dieci giorni senza mai allenarmi. Ogni giorno che passa cerco di stare sempre meglio. Però piano, piano lo supererò. Sono profondamente deluso, non mi aspetto che arrivasse a tanto. Spesso capita che mi scrive, la perdita è definitiva, non è momentanea. La cosa è ancora fresca, quattro anni di storia in un mese non si scordano così facilmente. Mi auguro di rialzarmi più forte di prima e riprendere in mano la mia vita.