Nicolas Pepe arriva al Trabzonspor. Il giocatore era arrivato all’Arsenal per 80 milioni quattro anni fa e da allora ha vissuto stagioni fatte di alti e bassi: la scorsa stagione ha giocato in prestito al Nizza.

Nicolas Pepe al Trabzonspor

Il primo agosto 2019 l’Arsenal ufficializzava Nicolas Pepe. L’attaccante ivoriano arrivava dal Lille a Londra per 80 milioni di euro e i Gunners speravano di poter vincere qualcosa con l’approdo dell’allora 24enne. Sono passati quattro anni e Nicolas Pepe non ha mai rispettato realmente le aspettative dell’Arsenal. In tre anni nella bacheca di Pepe si è solo aggiunta una Coppa d’Inghilterra.

L’arrivo in Turchia

Pepe arriva al Trabzonspor a parametro zero dopo essere stato svincolato dall’Arsenal. Il giocatore appare in una foto sui profili social del Trabzonspor con indosso la maglia della sua nuova squadra. Questa mattina il giocatore ha svolto le visite mediche e nel giro di qualche ora firmerà il contratto che lo legherà al club turco.

LEGGI ANCHE: Spesso il calciomercato non si rivela un affare economico. Ecco i giocatori pagati tanto poi dati in prestito o rivenduti a cifre basse e Arsenal-Manchester United 3-1, Rice e Gabriel Jesus stendono i Red Devils: cronaca e tabellino del match