Antonella Clerici piange al Tg1? Il momento è andato in onda durante l’appuntamento specifico della rubrica “Tg1 Mattina Estate”, condotta da Giorgia Cardinaletti, dove passano spesso colleghe del mondo della tv e dove le interviste non sono mai banali. Tra le tante lo dimostra quella recente in cui Ema Stokholma ha fatto rivelazioni importanti sulla sua vita. L’ospitata della conduttrice che fu volto storico della “Domenica Sprint” era incentrata col ricordare al pubblico l’imminente ritorno dello show “E’ sempre Mezzogiorno”, cooking show di successo che andrà in onda a partire da lunedì prossimo, l’11 settembre. Oltre all’appuntamento, però, l’occasione è stata propizia per raccontare qualcosa della sua vita passata e privata. Là, a sorpresa, è arrivato un momento toccante. Vediamo insieme cosa è successo.
Antonella Clerici piange al Tg1, l’accaduto
Le lacrime della Clerici sono arrivate inattese, quando la collega Giorgia Cardinaletti le ha mostrato le immagini di Frizzi che nel dicembre del 2017 andò negli studi de “La Prova del Cuoco” per farle una sorpresa. Vedendo quei filmati la padrona di casa di “E’ sempre Mezzogiorno” non è rimasta indifferente. Anzi, per completezza di cronaca, si vede proprio che la donna non riesce a trattenere l’emozione, anche in virtù del fatto che con Frizzi è sempre stata grande amica. Spiegando che in quel momento lei non era a conoscenza della condizioni in cui versava il conduttore, che fino alla fine ha mantenuto il massimo riserbo sul suo stato di salute, racconta così quel fotogramma:
“Faccio un po’ di fatica anche perché lì c’era la speranza. Qui lui era venuto nel nostro studio a ‘La prova del cuoco’, proprio per festeggiare il mio compleanno. Ma non potevo immaginare che dopo tre mesi Fabrizio non ci sarebbe stato più.”
Le lodi a Stella Frizzi
Sul finale dell’intervista al Tg1 l’Antonella nazionale ha voluto sottolineare a tutta la nazione che dietro il grande lavoro della moglie di Frizzi Carlotta Mantovan si nasconde una bellissima sorpresa per la televisione italiana:
“Sua figlia Stella secondo me è l’erede di Fabrizio, è una cosa di cui io sono sicura. Spero di esserci ancora quando lei debutterà, ma io sono sicura che lei sarà un Fabrizio Frizzi, Stella Frizzi all’ennesima potenza… Lei ha le doti per essere una grande presentatrice televisiva.”
Antonella Clerici piange al Tg1, le novità di stagione
Oltre alle emozioni c’è stato spazio per il lavoro. Siamo, d’altronde, al via con la nuova stagione del suo amatissimo programma “È sempre mezzogiorno” in cui lei crede moltissimo e che racconta così:
“Lunedì si riparte. Sono molto felice perché per me è un appuntamento quotidiano con le persone. Mi piace tenere compagnia, cucinare, chiacchierare. Parlo di tutto, di vita, di quotidianità. Per me questa è stata un’estate di pace e relax, l’ho passata in mezzo natura con la famiglia, gli amici, i miei cani che amo, in una straordinaria semplicità. Sono stata anche in Normandia, dove ho fatto lunghe passeggiate anche con Carlotta Mantovan.”
E con queste parole il cerchio si chiude perfettamente. Resta l’umanità di una conduttrice bravissima da un punto di vista professionale ma molto amata anche per la sua profonda essenza che traspare in quel che fa e in quel che dice, pubblicamente e privatamente. I fan hanno commentato il video postato sui social con tantissimo affetto e cuoricini ed hanno augurato alla Clerici una stagione ricca di ascolti e di successi. Come una persona del suo calibro merita.