Perché Raimondo Todaro e Francesca Tocca si sono lasciati? Come riportano le agenzie, durante le recenti vacanze in Sardegna, la coppia avrebbe litigato mentre si trovava in un ristorante a Villasimius, in Sardegna, insieme ad un gruppo di compagni di viaggio e subito dopo hanno deciso di fare ritorno a casa separatamente.
Perché Raimondo Todaro e Francesca Tocca si sono lasciati? Il possibile ritorno di una vecchia fiamma di Raimondo
Secondo il settimanale “Nuovo” il motivo della crisi è la gelosia. Pare che Francesca non abbia gradito alcune voci che parlavano di un possibile riavvicinamento tra Raimondo e l’ex professoressa e l’ex professoressa dell’”Eredità” Sara Arfaoiu, con cui il ballerino ha avuto un flirt anni fa.
“Questa volta a ‘peccare’ sarebbe stato Raimondo Todaro. Si dice che lei si sia arrabbiata con Raimondo perché ha percepito che lui provava nuovamente interesse per una vecchia fiamma“.
L’Influencer Deianira Marzano su Instagram, ha pubblicato l’indiscrezione sulla coppia:
“Confermo, si sono lasciati. Sono rientrati separatamente dalla Sardegna, lei muta e lui scappato in Sicilia”, racconta la fonte.
La storia d’amore
La coppia è legata sentimentalmente dal 2013. La loro storia nasce nel 2006 nelle sale da ballo di Catania, inizialmente i due erano solo amici e colleghi di ballo ma dopo dopo si è accesa la passione. La coppia ha avuto una bimba, Jasmine nel 2013, frutto del loro amore. Nel 2014, invece, sono convolati a nozze. dopo dieci anni di relazione la loro storia si è improvvisamente interrotta. Subito uscirono voci di tradimenti reciproci.
Le parole di Todaro in un’intervista che parla dei motivi dell’allontanamento:
“Non c’è stato un fattore scatenante per la fine della relazione. Credo che siamo una delle poche coppie che non si è lasciata per tradimenti, è stata una cosa che si è spenta piano, piano”.
Recentemente, i due ballerini si erano ritrovati e tra i due era tornato il sereno, ma adesso pare che ci sia di nuovo un allontanamento.