Rissa al Quarticciolo, a Roma, dove un uomo ha cercato di scippare un’anziana e un gruppo di persone sono intervenute a difesa della donna ed il ladro è stato linciato. Ora le forze dell’ordine hanno fermato l’autore del tentato furto e stanno identificando le persone coinvolte nella zuffa.
Roma, ladro linciato al Quarticciolo
Aveva cercato di derubare un’anziana ieri ma non è finita bene. Un gruppo di persone ha assistito a un tentato furto ai danni di una signora ed ha deciso di difenderla prendendo a calci e pugni il responsabile. Al pestaggio si sono unite diverse persone tra lo stupore dei residenti di via Ugento. Qualcuno ha anche ripreso la scena che è diventata virale sui social dopo essere passata in diverse chat whatsapp.
Hanno finalmente preso lo scippatore che aveva preso di mira le vecchiette del Quarticciolo a Roma.
— Alessandro Di Carlo (@AlessandroDiC) September 8, 2023
Probabilmente non scipperà più.#scippatore#Roma #quarticciolo
#immigrati pic.twitter.com/wxwG6HZGSi
Fermato il ladro, caccia agli aggressori
Necessario l’intervento da parte delle forze dell’ordine che hanno fermato il responsabile del tentato furto: si tratta di un uomo di 26 anni di origini indiane. Oggi il ragazzo – che ha riportato una frattura del setto nasale – è stato processato per direttissima per rapina. Ora è caccia anche agli aggressori: i carabinieri stanno cercando le persone che hanno aggredito il ladro.
LEGGI ANCHE: Roma, zona Quarticciolo: 39enne accoltellato nell’atrio del suo palazzo e Roma, controlli e blitz antidroga: 5 arresti e sequestri nelle ultime 48 ore