Accoltellamento in provincia di Modena, ieri 7 settembre 2023. A seguito di un litigio a Carpi una persona è rimasta ferita in maniera non grave. Un 25enne è finito in ospedale.

Accoltellamento in provincia di Modena del 7 settembre 2023

Prima il diverbio e poi l’accoltellamento. Nella serata di ieri a Carpi un 25enne è stata ferito dai fendenti di un uomo con il quale aveva avuto una discussione. La rissa è avvenuta tra via Graziosi e via Gioberti, dopo essere stato colpito il giovane è stato soccorso dai sanitari e portato in ospedale di Baggiovara. Le ferite alla fine si sono rivelate molto lievi.

L’intervento dei soccorsi

Sul posto si sono recati i soccorsi e le forze dell’ordine che hanno identificato le persone coinvolte nella rissa. Fortunatamente sembra che il coltello non abbia toccato gli organi vitali del 25enne e il giovane non ha riportato gravi problemi se non ferite molto lievi. Sembra che le due persone coinvolte nella rissa siano straniere.

LEGGI ANCHE: Accoltellamento a Orta Nova (Foggia) dopo una lite, ferita una 18enne e Milano, ragazzo accoltellato in via Cavezzali: è caccia all’aggressore