Giacomo Giorgio, il “Ciro di Mare Fuori” in esclusiva a TAG24 durante il Festival di Venezia per presentare un progetto con la Campari, si racconta parlando del successo dopo “Mare fuori” e di come la sua vita professionale e personale sia cambiata grazie anche all’affetto del pubblico.
“L’affetto dl pubblico è commovente. La mia vita è cambiata da prima e dopo mare fuori. Chiaramente in meglio, della vita privata in modo diverso. Ci riesco perché mi ricordo da dove sono partito, mi ricordo chi sono e mi ricordo che sono all’inizio. Non è un punto d’arrivo, ma un punto di partenza per fare cose sempre più grandi”.
Mare fuori, Giacomo Giorgio: “Ciro è un capitolo chiuso”
L’attore napoletano non ha nascosto il profondo legame con “Ciro Ricci”, il personaggio che l’ha reso celebre. E su un possibile spin-off su Ciro, ecco cos’ha dichiarato:
“Io non ho mai detto che voglio fare uno Spin-off su Ciro. Mi è stato chiesto: “Se facessero uno Spin-off su Ciro ti andrebbe di farlo”? E io ho risposto: “Siccome penso che Ciro sia un personaggio tridimensionale, penso di poterlo approfondire ancora ulteriormente in varie fasi temporali. Ma Ciro è un capitolo chiuso”.
Mare Fuori 4, quando esce la nuova stagione
Le riprese di Mare Fuori 4 sono attualmente in corso. Il dirigente di Rai Fiction Michele Zatta rassicura i fan, confermando che la nuova stagione uscirà a febbraio 2024. Come riportano le agenzie, alcune anticipazioni circa la trama della quarta stagione di Mare Fuori sugli attori. Ci sarà il ritorno di Giacomo Giorgio, Nicolò Galasso e Antonio Orefice.