Pago e Serena Enardu sono tornati insieme e non si nascondono più, i due infatti hanno partecipato entrambi al Grande Fratello diventando dei beniamini per il pubblico. TAG24 ha avuto modo di intervistarli in esclusiva a Il Salotto delle Celebrità durante il Festival di Venezia 2023.

Pago e Serena Enardu a Venezia rispondono agli attacchi contro gli influencer, l’intervista video 

Pago esordisce ai microfoni di TAG24 a proposito dell’esperienza al Festival di Venezia: “È un’esperienza unica e che speriamo di ripetere, magari con più relax”, con la compagna che gli fa seguito “È stressante perché non sai mai cosa ti aspetta, ma è stata molto bella”. Serena Enardu rivela come ha scelto l’abito per il red carpet: “Non ci ho messo molto, lo ho confezionato con una stilista appositamente per me ed ho fatto una cosa molto semplice”

I due intervengono poi sulla polemica scatenata dalla presenza degli influencer sul red carpet, l’ex gieffina ha attaccato: “Credo che ci siano persone poco evolute che non accettano l’esistenza di nuove figure, che portano lustro anche ad un evento come questo”, ma anche lo stesso Pago ha avuto da ridire su questo aspetto: “Se viene anche un cantante come me vuol dire che sono stato invitato”.

Serena Enardu e Pago commentano poi la reazione del pubblico al loro ritorno insieme: “Il pubblico ha bisogno di amore e non può che esultare”, e scatta il bacio. I due invece svicolano sul nuovo Grande Fratello: “Non abbiamo seguito il cast, stiamo lavorando tantissimo in questo periodo estivo”.