Incidente a Treviso, ieri 7 settembre 2023. Una madre e suo figlio sono stati travolti a Conegliano nella scorsa serata da una donna anziana alla guida di una vettura.
Incidente a Treviso del 7 settembre 2023
Ricoverati in ospedale a Treviso in prognosi riservata una madre 30enne e suo figlio di soli 6 anni dopo essere stati travolti da una donna anziana alla guida di una Renault Captur. L’urto è avvenuto a Conegliano e più esattamente a via della Madonna di Lourdes, tempestivo l’intervento delle forze dell’ordine e dei soccorsi.
Soccorsi e polizia
I carabinieri di Conegliano stanno svolgendo tutti i rilievi del caso. L’automobilista 80enne ha più volte ripetuto alle forze dell’ordine di non aver visto la mamma e il bambino che stavano attraversando la strada. Saranno valutate anche le immagini delle videocamere di sorveglianza per le indagini. Problemi per la viabilità su via Madonna di Lourdes per consentire soccorsi e rilievi.
LEGGI ANCHE: Palermo, incidente in via Messina Marine: morto un 35enne e Catania, doppio incidente sulla tangenziale: rallentamenti e traffico in tilt