Incidente a Palermo, oggi 8 settembre 2023. Un uomo di 35 anni è stato investito in via Messina Marine ed è morto sul colpo. In corso le indagini per ricostruire la dinamica dei fatti.

Incidente a Palermo dell’8 settembre 2023

Travolto da un 24enne alle 2:30 di oggi. Ahsan Ruhel è morto sul colpo dopo la caduta dalla bici dopo essere stato investito da un 24enne che si recava al lavoro. Il 35enne morto nell’impatto alle prime ore del mattino in via Messina Marine era di origini bangladese e i soccorsi giunti sul posto dopo l’incidente sono stati inutili. Probabilmente la scarsa luminosità ha contribuito a provocare l’urto.

In corso le indagini

Adesso sono in corso le indagini per capire cosa sia successo oggi vicino all’ospedale Buccheri la Ferla. Sul posto sono giunti subito dopo l’incidente gli agenti della polizia stradale che hanno sottoposto il 24enne alla guida dell’auto che ha travolto Ruhel alle analisi di rito. L’uomo è risultato negativo all’alcol test.

LEGGI ANCHE: Milano, incidente nella notte a Quarto Oggiaro: morta una 20enne, 4 feriti e Incidente in A8 oggi 5 settembre 2023: auto si ribalta sulla Milano-Varese, due morti