Massimo Boldi al Grande Fratello, il rumors è esploso negli ultimi giorni. L’attore è una icona della commedia italiana ed è stato ospite al Festival di Venezia, dove è stato protagonista della serata di gala organizzata da 'Il Salotto delle Celebrità'. L’interprete dei cinepanettoni ha rilasciato un’intervista a TAG24 in cui, oltre a parlare dello stato del cinema italiano ha anche voluto chiarire la sua posizione in merito al reality show.
Massimo Boldi, raggiunto alla Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia, a TAG24 chiarisce la sua posizione in merito all’indiscrezione che possa entrare nella casa del Grande Fratello: Non ho ricevuto nessuna offerta, poi scherza con la signorina che è con lui alla festa: Non credo andrei, forse se viene anche lei, scatenando le risate dei presenti.
Il reality comincia a muover i primi passi per la nuova stagione, dopo l'indiscrezione sui probabili conduttori del GF Party - il format che accompagnerà la messa in onda dello show - e le parole recenti del conduttore Corrado Tedeschi sulla sua possibile partecipazione.
L’attore ha spiegato di essere felice di essere a Venezia: Mi piace e mi è sempre piaciuta e poi c’è il cinema, io feci con Pupi Avati nel 1996, e scherza sui film drammatici mai stati nel suo stampo: Adesso faremo Natale a Venezia.
Sulle sale italiane invece è meno ottimista: Si sono riempite relativamente, sono andati bene i film americani. Credo che ci voglia più fiducia nel pubblico - spiega - deve tornare al cinema a vedere i film. Io ho sempre fatto cinema popolare e simpatico. Credo che il cinema sia come la pizza, la può fare un napoletano o un francese ma non viene uguale.
Boldi conclude parlando delle piattaforme, dove si è lanciato anche l’amico De Laurentiis: Mi piacerebbe anche un progetto sullo streaming.