“Beautiful”, le anticipazioni sulle trame delle puntate americane ci regalano un colpo di scena: dopo il terrore provato per aver rivisto Sheila, Steffy decide di lasciare di nuovo la casa di Finn e portare i suoi figli il più lontano possibile da Los Angeles.
“Beautiful”, anticipazioni trame americane: Steffy lascia di nuovo Finn
Alla casa sulla scogliera, Finn dice a Steffy che tutto andrà bene. Sheila se n’è andata e lui le ha detto di non tornare. Steffy scuote la testa: Sheila non lo lascerà mai andare. Finn dice che non ha scelta. Steffy dice: “No, Finn. Non avrai scelta. Lei non te lo permetterà. Ma io sì. Io ho una scelta. Ho preso una decisione. Ti amo, Finn, ma non posso sopportare tutto questo”. Finn chiede: “Cosa stai dicendo?”.
Steffy piange dicendo che era così entusiasta di tornare a vivere insieme. Finn ribadisce che Sheila non c’è più. Steffy dice che non se ne andrà mai. “Ti amo, Finn. Ma devo andarmene”. Lui le chiede se tornerà da Eric. Steffy deve fare tutto ciò che è necessario per proteggere i bambini. Le dispiace ma deve prendere Kelly e Hayes e lasciare Los Angeles.
Steffy dice a Finn che amarlo le ha cambiato la vita nonostante Sheila. Ha cercato di fare pace con il fatto che sia la sua madre naturale, ma la verità è che è esausta. Dice di aver commesso un errore e di aver abbassato la guardia: “Sheila non ti lascerà mai andare”. Finn giura di assicurarsi che Sheila stia lontana da loro. Steffy dice che non può fare questa promessa e che non vuole mettere a rischio il benessere dei bambini correndo il rischio. “Ho bisogno di andare. Devo andarmene da Los Angeles”, dice lei con voce soffocata.
Finn dice a Steffy che può venire con lei e che possono rimanere insieme come una famiglia. Steffy dice che non può, “Sheila non ti lascerà andare. Ti troverà”. Ci sarà più stress e le stesse minacce. Finn si strofina il collo: “Quindi, siamo in trappola. A causa mia, Sheila sarà sempre un pericolo per te e per i bambini”. Steffy è dispiaciuta, ma deve mantenere il più possibile la distanza tra lui e Sheila e tra lei e i bambini. Partirà oggi stesso. Forse andrà all’estero. Potrebbe essere una buona esperienza per Kelly e forse sua madre potrebbe unirsi a loro. Finn chiede a Steffy di mantenere vivo il loro amore. Troverà un modo per liberare le loro vite da Sheila. Steffy assicura a Finn che sarà sempre nel suo cuore. Finn giura che si riuniranno. I due si abbracciano tra le lacrime.
Steffy avvisa Liam che partirà con i bambini
Finn è in piedi da solo con un peluche in mano e sfoglia i ricordi romantici con Steffy. Dice ad alta voce: “Non rinuncerò a noi. Non perderò mia moglie e la mia famiglia”.
Steffy incontra Liam nell’ufficio della Spencer e gli dice che deve parlargli: “Avevi ragione”. Era andata a casa per stare con Finn e andava benissimo, finché non è arrivata Sheila. Si sfoga dicendo che è esausta e che non ce la fa più. È venuta perché ha preso una decisione: “Prenderò Kelly e Hayes e lascerò Los Angeles“.
Sua madre li raggiungerà a Roma, ma non sa dove si stabiliranno. Liam non vuole opporsi e non la biasima; si sentirà meglio sapendo che sono il più lontano possibile da Sheila. Steffy lo ringrazia. Liam chiede se Finn verrà con lei. Steffy dice che non può; ovunque lui vada, Sheila lo seguirà. Liam verrà a trovarli: “Non permetterò che tu e Kelly vi dimentichiate di me”. Dice a Steffy che è un’ottima madre. Se ha bisogno di qualcosa, deve chiamarlo e lui sarà su un aereo prima che lei possa finire la frase. “Ti amo davvero e ti amerò sempre”. Si abbracciano.
Leggi anche Anticipazioni americane “Beautiful”: l’agghiacciante profezia di Liam su Steffy e Sheila