Incidente a Milano nelle prime ore di oggi, 8 settembre 2023. Nell’urto è morta una ragazza di 20 anni mentre altre quattro persone sono rimaste ferite, una è grave.

Incidente a Milano oggi 8 settembre 2023

Chi ha assistito all’urto ha parlato di un incidente molto violento. Un auto sarebbe addirittura finita nella recinzione di un condominio in via Satta a Quarto Oggiaro. Il bilancio è drammatico: una ragazza di 20 anni è deceduta dopo l’impatto mentre altre quattro persone sono rimaste ferite. Tempestivo l’intervento dei soccorsi, sul posto presenti anche le forze dell’ordine per effettuare tutti i rilievi del caso.

Morta una ragazza di venti anni

Secondo quanto emerge una Mercedes nera e un’utilitaria rossa si sono scontrate, dei due veicoli restano solo le carcasse accartocciate. Tra i feriti quelli in condizioni più critiche erano una 20enne e un 21enne che viaggiavano a bordo della vettura finita sul marciapiede. La giovane è stata trasportata al Niguarda ma è morta poco dopo l’ingresso in ospedale. Il 21enne al momento è ricoverato al San Gerardo di Monza e lotta tra la vita e la morta. Ci sono poi altri tre uomini feriti al San Carlo e all’Humanitas in codice giallo.

LEGGI ANCHE: Incidente in A8 oggi 5 settembre 2023: auto si ribalta sulla Milano-Varese, due morti e Ancona, incidente sul lavoro in via Fioretti: morto il manager 53enne Andrea Monti