Chi è il marito di Valerio Scanu? L’ex cantante di Amici si è sposato oggi 7 settembre 2023 in Campidoglio a Roma con Luigi Calcara.
Chi è il marito di Valerio Scanu? Le nozze con Luigi Calcara
Il cantante ha celebrato l’unione civile oggi alla presenza di amici e parenti. Il rito è stato celebrato a Roma, nella Sala Rossa del Campidoglio. I testimoni di nozze sono stati i fratelli di entrambi: Fabio, per Luigi, e Alessandro, per Valerio, con le migliori amiche (Valentina, per Scanu, e Raffaella, per Calcara).
Valerio, accompagnato dalla madre, indossava un vestito bianco composto da pantaloni, camicia, panciotto e frac, il tutto completato da uno strascico bianco. Luigi aveva invece un completo blu con panciotto e camicia bianca. Entrambi erano emozionatissimi. Hanno scelto proprio il giorno del 7 settembre, perché sarebbe stato il compleanno del padre di Valerio, deceduto nel 2020 a causa delle complicazioni dovute al Covid.
ma in che senso si è sposato valerio scanu ?? pic.twitter.com/YUBSbpexlw
— sanna ???? (@scomposta_) September 7, 2023
L’amore fra i due
La storia d’amore tra i due è iniziata nel 2020, quando Luigi Calcara aveva commentato sui social una foto del cantante. Lo stesso giorno era avvenuto il primo incontro e subito è sbocciato un grande amore.
Ma chi è Luigi Calcara? Luigi è nato nel 1990 a Castelvetrano, in provincia di Palermo. Calcara è ingegnere e lavora come docente al dipartimento di Ingegneria astronautica, elettrica ed energetica all’università La Sapienza di Roma.