Roberto Vecchioni come sta? Il cantautore milanese ha annullato i prossimi concerti a causa del coronavirus ed è stato lo stesso Vecchioni, attraverso un post pubblicato sulla sua pagina Facebook, a fornire ulteriori dettagli sul suo stato di salute:
“Carissimi, per motivi legati al Covid non posso essere domani con voi a Pescara. Mi spiace e mi scuso con tutti coloro che erano già pronti ad assistere al mio concerto. P.s.: sto benone!“.
Roberto Vecchioni, come sta? Salta il concerto di Radio Number One
E’ stato annullato dunque l’atteso live Musica e Parole che il cantautore milanese avrebbe dovuto tenere venerdì 8 settembre in Piazza Vecchia a Bergamo. Il cantante già ieri ha dovuto rinunciare al concerto in programma questo giovedì a Pescara.
Le parole del direttore di Radio Number One Angelo De Robertis:
“Abbiamo accolto nel pomeriggio di oggi la notizia con grande dispiacere, auguriamo a Roberto Vecchioni di riprendersi al più presto e di venire a trovarci in uno dei prossimi appuntamenti targati Radio Number One”.
La vittoria del cantautore milanese nell’edizione del Festivalbar 1992
Roberto Vecchioni 31 anni fa vinceva l’edizione 1992 del “Festivalbar” con il brano “Voglio una donna”. Tra i tanti riconoscimenti ottenuti nel corso della sua lunga carriera, spicca la vittoria al Festival di Sanremo nel 2011 con la toccante “Chiamami ancora amore”.