The Boys è uno dei maggiori show di successo della piattaforma di streaming ufficiale Amazon Prime Video, scopriamo insieme tutte le novità in merito allo spin-off in uscita, ovvero Gen V.
Gen V: quando esce
La prima stagione di Gen V, spin-off ufficiale dall’universo di The Boys, uscirà su Prime Video il 29 settembre 2024, con i primi 3 episodi. La serie è la terza ambientata nell’universo di “The Boys”, se si conta lo spin-off animato intitolato “The Boys Presents: Diabolical”, e i protagonisti non hanno poteri innati, bensì gli sono stati iniettati artificialmente.
Trama e trailer ufficiale in italiano
Ambientato nel diabolico mondo di The Boys, Gen V espande l’universo alla Godolkin University, il prestigioso college per soli supereroi dove gli studenti si allenano per diventare la prossima generazione di eroi, preferibilmente con sponsorizzazioni lucrative. sanno cosa succede quando i supereroi vanno male, ma non tutti i supereroi iniziano corrotti. Al di là del tipico caos universitario in cui ritrovarsi e festeggiare, questi ragazzi si trovano ad affrontare situazioni esplosive… letteralmente. Mentre gli studenti competono per popolarità e buoni voti, è chiaro che il la posta in gioco è molto più alta quando sono coinvolti i superpoteri. Quando il gruppo di giovani sovrintendenti scopre che a scuola sta succedendo qualcosa di più grande e sinistro, vengono messi alla prova: saranno gli eroi o i cattivi delle loro storie?
Il Cast
Di seguito il cast del serial televisivo:
- Jaz Sinclair (Chilling Adventures of Sabrina) nei panni della matricola sanguinaria Marie Moreau
- Lizze Broadway ( American Pie Presents: Girls’ Rules Supe Emma Meyer.
- Patrick Schwarzenegger (The Staircase) interpreterà Luke Riordan AKA Golden Boy,
- Chance Perdomo (Chilling Adventures of Sabrina) nei panni di Andre Anderson dotato di poteri magnetici
- Derek Luh (Shining Vale)
- London Thor (Shameless)
- Jordan Li, Asa Germann (Dahmer – Monster: The Jeffrey Dahmer Story ) nei panni del super forte e invulnerabile Sam,
- Maddie Phillips (Teenage Bounty Hunters) nei panni dell’empatica in grado di controllare la mente
- Soldier Boy, Jessie T. Usher, Claudia Doumit, Colby Minifie e PJ Byrne riprenderanno i loro ruoli di The Boys anche in un cameo.
LEGGI ANCHE – “The Boys 4” quando esce su Prime Video? Cast e anticipazioni trama e Jeffrey Dean Morgan in The Boys 4: le conferme del cast della serie di Prime Video