Tra gli ospiti della prossima edizione di Belve potrebbe esserci anche Arisa. La cantante sarebbe pronta a tornare nel programma per raccontarsi e svelare nuove verità. Ecco cosa sappiamo.

Arisa sarà ospite di Francesca Fagnani a Belve? I rumors

Dopo la pausa estiva, Francesca Fagnani sta per tornare al timone di uno dei programmi più seguiti della scorsa stagione televisiva, Belve. Manca sempre meno alla partenza della prossima edizione e i telespettatori non vedono l’ora di scoprire tutti i nomi di coloro che si sottoporranno alle pungenti domande della conduttrice.

In onda dal prossimo 26 settembre, la nuova edizione riserverà, come sempre, nuovi colpi di scena e confessioni inaspettate. Dei presunti invitati della nuova scoppiettante stagione di Belve, si parla ormai da settimane. Tra le tante indiscrezioni circolate, il gossip lanciato dal settimanale Oggi sta facendo il giro del web. Stando a quanto riportato da Oggi, infatti, tra gli ospiti della nuova edizione potrebbe esserci anche un sorprendente ritorno. Pare, infatti, che Arisa possa aver nuovamente accettato l’invito della Fagnani. A tal proposito il settimanale riporta:

 “Ci sarà anche un’ospite già visto che ha felicemente ceduto alle avance della lungimirante Francesca Fagnani. Arisa sarà nuovamente ospite di Belve”.

Se la notizia venisse confermata, per Arisa non sarebbe la ospitata nel programma. Già nel 2021, infatti, la cantante si era sottoposta alle domande della conduttrice, rivelando alcuni retroscena inediti sulla sua carriera e sulla sua vita personale. Negli ultimi due anni, l’artista è finita al centro di nuovi gossip e polemiche e, la sua presenza nel programma, potrebbe riservare nuovi colpi di scena. Dal recente scontro con la comunità LGBTQ+ alle ultime frecciatine social ai suoi ex con tanto di scatti nudi, gli argomenti da poter affrontare, di certo, non mancherebbero. Al momento, tuttavia, si tratta solo di indiscrezioni. La presenza di Arisa a Belve non è ancora stata confermata e per scoprire se sarà tra gli ospiti della nuova edizione bisognerà attendere la messa in onda della nuova stagione del programma.

Le dichiarazioni di Arisa nella precedente intervista a Belve

Durante la prima ospitata a Belve, Arisa si è raccontata apertamente rispondendo senza timore alle provocatorie domande della conduttrice Francesca Fagnani. In quell’occasione, l’artista era tornata a ribadire la sua vicinanza alla comunità LGBTQ., dichiarando:

Sì io da sempre sono vicina al mondo LGBTQ. Se sono considerata un’icona gay? Io non so se sono considerata un’icona gay e non mi interessa essere un’icona. A me importa solo vivere in un mondo felice dove tutte le persone possono dare sfoggio e possono essere orgogliose e contente dell’amore. Questo è il sentimento per eccellenza”.

A questo punto, la Fagnani aveva chiesto alla cantante se avesse mai avuto relazioni con donne e Arisa aveva risposto con queste parole:

Se ho avuto relazioni con donne? Non è mai successo, nessuna vera attrazione. Ho scambiato un bacio e poco altro per gioco. Però nessuna storia d’amore con un’altra ragazza”.

Parlando anche di se stessa, infine, Arisa aveva dichiarato di essere finalmente riuscita a sentirsi a suo agio con il suo corpo, affermando:

“Se ho detto che potendo oggi girerei senza vestiti? Sì, nel senso che ho passato una vita a farmi paranoie. Poi mi sono detta che al mondo ci sono anche io e sono come sono. Quindi non mi vergogno più di nulla. Adesso non me ne frega più nulla. La parte forte del mio corpo? Gli occhi e quella che mi piace di meno è la pancetta. Però ho capito che anche quella un po’ piace”.

In attesa di scoprire se la cantante tornerà a parlare di sé e della sua vita nella nuova edizione di Belve, si fanno sempre più insistenti le voci sugli altri presunti ospiti della prossima stagione. Sembra ormai confermata la presenza di Stefano De Martino, Fabrizio Corona, Emanuele Filiberto di Savoia e Raoul Bova. Rimangono, invece, ancora dei dubbi sulle possibili partecipazioni di Ilary Blasi e Belen Rodriguez. Ad ogni modo, non resta che attendere la messa in onda delle nuove puntate per scoprire chi approderà realmente nel programma di Rai 2.